Associated Novità

Associated-SC10RSIl SC10RS (Race-Spec) RTR Combo è un modello pronto all’uso, una riproduzione del Truck Hart & Huntington.
Dispone di un regolatore Brushless resistente all’acqua ad alta potenza XP SC700, box ricevente resistente all’acqua, corpo ammortizzatori V2 anodizzato blu, differenziale sigillato, riproduzione cerchi KMC, gommatura JConcepts ad alta trazione, radio 2,4 GHz a 3 canali, una batteria Li-Po Reedy Wolfpack 3000 mAh, e il caricabatterie bilanciato Reedy 526-S AC / DC 2s-6s celle LiPo / LiFe.

Associated-RivalTeam Associated ci presenta il nuovo Rival Monster Truck, un RTR a quattro ruote motrici con motore Brushless della serie “Qualifier”.
Un modello ad alte prestazioni grazie anche alla sua Radio XP a 2,4 GHz, motore Reedy 1515-SL 2000 KV Brushless, 2 batterie 7 celle Ni-MH a 8,4V WolfPack con connettori Ultra Plugs Deans e elettronica Water Proof.

Associated-SC10-2Altro modello appena presentato è il nuovo SC10.2 Factory Team in Kit.
E’ basato sul modello gia diverse volte campione R.O.A.R. A due ruote motrici dotato di tutte le ultime migliorie che lo renderanno ancora più performante: frizione con nuove molle, ammortizzatori 12 mm con corpo trattato duro, portamozzi posteriori in alluminio, leve direzionali in alluminio e nuova torretta ammortizzatori anteriore, frizione VTS, sospensioni “Gull Wing”. E molti altri nuovi particolari.

Associated batterieNuove batterie Reedy da 5700 mAh 65C a 7,4V LiPo ma sdoppiate da usare sui modelli che richiedono lo sdoppiamento della batteria per una differente distribuzione dei pesi. Peso totale 268 g, dimensioni di un pacco 68,2 x 46,9 x 25 mm.
Il contenitore è di plastica dura cosa che protegge le batterie ed i connettori da 4 mm riducono la resistenza e permettono un cablaggio corto e semplice.

Associated viteriaRC12R5.2 Viteria alluminio
Una nuova serie di viti blu in alluminio per il modello RC12R5.2. Ottima perdita di peso e guadagno di look con queste 65 viti leggere in 11 dimensioni diverse.

Questo inserimento è stato pubblicato in Novità e il tag , , . Metti un segnalibro su permalink. Sia i commenti che i trackback sono chiusi.