FG Novità

BMW-Mini-ON-EOra sono disponibili le nuove Touring e Sport RTR, presentate in occasione di Norimberga. Il già conosciuto telaio a 4WD viene proposto con motorizzazione Brushless con variatore 150A. Disponibili le carrozzeria BMW M3 e Mini Cooper. Per la BMW carrozzeria verniciata o no. Per la Mini si può scegliere tra colorazione gialla o rossa e carrozzeria trasparente. La velocità approssimativa di questo modello è di 100 km/h.

 

Monster-HammerAltro modello che potete trovare sul mercato è il Monster Truck WB535E 4WD.
Un telaio più lungo con un motore Brushless potente e regolatore da 150A. Il telaio usufruisce sia della carrozzeria Monster Truck in giallo, nero o trasparente (da scegliere); lo stesso vale per la versione Monster Hammer.

 

AlettoneNuovo alettone ottimizzato sia per il peso sia per la resistenza agli urti. Con la sua doppia ala genera una grande spinta sull’asse posteriore per migliorare la trazione. Per Baja, Leopard, Marder 2/4WD e modelli non FG.

 

 

Asse-Post-x-sferePerni ruota per cardani a sfere nuovi, rinforzati con filetto da M6 a M8. Da utilizzare con dadi autobloccanti.

 

 

 

Asse-2WDRinforzati anche i perni ruota anteriori per le Buggy 2WD. Sempre con passaggio da M6 a M8.

 

 

 

Dadi-M8Dadi autobloccanti flangiati con antislittamento per perni con filetto M8. Validi naturalmente anche per altri modelli.

 

 

 

Gomme-BuggyPneumatici nuovi per Buggy e Monster.
Un disegno nuovo che procura un’ottima motricità e tenuta. Sono incollati su un nuovo cerchio Buggy.
Il diametro è di 185 mm per una larghezza di 85. Disponibili in diverse durezze.

Questo inserimento è stato pubblicato in Novità e il tag , , . Metti un segnalibro su permalink. Sia i commenti che i trackback sono chiusi.