XRAY Novità

NT1-Touring

XRay presenta l’ultima nata, la Touring 1/10 NT1 2013, in cui è evidente la cura nel progettare e sviluppare i modelli caratteristica di questo brand. Parecchie le migliorie rispetto alla versione precedente, con tantissime componenti nuove, a partire dal telaio, dai nuovi ammortizzatori più corti con relative nuove torrette, etc… etc…

Perni-DXNuovi perni di regolazione superiori lunghi 70 mm con filetto destro e sinistro. Fatti nel classico acciaio Hudy ad alta resistenza, hanno subito anche un trattamento indurente esterno per una lunga resistenza all’usura, ideali quando si vuole allungare molto il braccio superiore. Ideale per le “C” in alluminio.

 

Set-frizioneNuovo set frizione per la XB9. Consente d’ottenere maggiori performance di lavoro, trasferendo la potenza del motore ad un più alto numero di giri controllato. Dà un maggiore controllo della potenza e migliori performance sui salti. Il nuovo disegno consente d’avere un’usura minore.

 

Corona

 

Corona principale da 84T. Stampata con precisione con la miscela di composito specialmente ideata dalla Xray.
Molto robusta ma molto leggera, supporta facilmente le potenze dei nuovi motori Brushless. Numero di denti stampato per identificazione rapida.

Barra-A-P

 

Barre antirollio posteriori in opzione per la T4 per fini regolazioni.
Da usarsi con uniball con foro stretto, sono marcate a laser per una facile identificazione. Disponibili da: 1 – 1,1 – 1,3 – 1,4 – 1,5 – 1,6 mm.

 

Barra-T4

 

Barre antirollio per il modello XB4, unica dimensione poiché intercambiabile davanti e dietro. Dotate di speciale trattamento con descrizione diametro marcata a Laser per un facile riconoscimento. Disponibili: 1 – 1,1 – 1,3 – 1,4 – 1,6 – 1,8.

 

O-RingNuovi O-Ring da Ø 12 x 1 mm per ammortizzatori del modello XB4. Sono da montare nel tappo superiore per evitare le eventuali perdite.

Questo inserimento è stato pubblicato in Novità e il tag , , . Metti un segnalibro su permalink. Sia i commenti che i trackback sono chiusi.