Associated: nuovi pignoni per 1/8 elettrico / nuovo RC8.2RS RTR

Pinions-WNuovi pignoni per 1/8 elettrico
Team Associated annuncia l’aggiunta di altri quattro pignoni per la sua linea di modelli elettrici 1/8. Questi ingranaggi in modulo 1 amplieranno le opzioni disponibili per la competizione.
Questo nuovo tipo di pignoni sarà in dotazione delle: RC8.2e, Rival Monster Truck, SC8.2e, RC8Be, RC8e, RC8Te, e SC8e.

 

RC8.2RS-WNuovo RC8.2RS RTR
Nella scala 1:8 RTR, è un 4WD a scoppio Off Road Race Buggy.
L’RC8.2 ha già dimostrato di essere un vincitore in molti eventi di livello mondiale 1/8 Off-Road, vedi Campionato Nazionale R.O.A.R., Dirt Nitro Challenge e Silver State Nitro Challenge.
Con l’RC8.2RS RTR, ora è possibile avere un alto livello di prestazioni per una Race-Spec Ready-To-Run! Il modello viene proposto con caratteristiche di prestazioni che ci si aspetta dalla linea Race-Spec, quali: potente motore Reedy .21 VS a strappo, marmitta di scarico ad alte performance e radio a 2,4 GHz XP, solo per citarne alcuni.
Questo modello è ideale per entrare nella categoria Buggy 1/8 a scoppio, inoltre ha anche il vantaggio di utilizzare molti particolari ad alte perfomance della Factory Team e diversi aggiornamenti già disponibili!

Questo inserimento è stato pubblicato in Novità e il tag , , . Metti un segnalibro su permalink. Sia i commenti che i trackback sono chiusi.