Trofeo Fast Race Off Road

Nelle semifinale della categoria F1 Riccardo Berton ne esce ancora vincitore segnando il miglior tempo delle due. Fabio Boero ce l’ha messa tutta ed è stato l’unico ad effettuare gli stessi giri di berto, ma con 17 secondi in più. E non si può dire che Berton abbia spinto dopo la metà gara, sembrava andasse a spasso!

Anche nella categoria F2 riconferma la sua Pole Position Leonardo Valente che risulta il primo delle due con più di una decina di secondi di distacco. Diversi comunque i 27 giri presenti nelle due fasi.

Semi-A-F1

Semi-B-F1

Risultati semifinali F1

Semi-A-F2Semi-B-F2

Risultati semifinali F2

 

Berton-Car-02

 

 

La Losi di Riccardo Berton.

 

 

Valente-Car

 

La Agama di Leonardo Valente, telaio leggermente allungato, modifica personale.

 

 

Floris-Car-02

 

Il Truggy Losi di Walter Floris.

 

 

Podio-F1Finale F1
Non c’è molto da dire, anche se ci sarebbe tanto, ma Berton si aggiudica anche la finale. Non c’è male come prima gara poiché erano presenti la maggior parte dei Big.
Podio: 1º Riccardo Berton, 2 Alex Zanchettin, 3º Davide Tortorici.

 

Podio-F2


Finale F2

Leonardo Vigente non ce la fa a trissare la giornata e comunque si piazza sul podio in seconda posizione, ottima la sua prestazione della giornata.
Podio: 1º Matteo Pastorelli, 2º Leonardo Valente, 3º Matteo Forti

 

Podio-TruggyFinale Truggy
Altra riconferma della giornata con Walter Floris che bissa, poiché non ci sono state semifinali per la Truggy considerato il numero dei partecipanti, con la vittoria anche nella finalissima.
Podio: 1º Walter Floris, 2º Enzo Barbieri, 3º Alex Zanchettin

Questo inserimento è stato pubblicato in Reportage e il tag , , . Metti un segnalibro su permalink. Sia i commenti che i trackback sono chiusi.