Associated nuovi modelli 1/18 Qualifier Series

Nuovi modelli “Qualifier Series”
La serie Qualifier è la nuova eccitante linea del Team Associated di prodotti sportivi ad alto livello che sono stati progettati essere divertenti, soprattutto: facile da usare, resistente, a basso costo e vi propone un modo semplice per entrare nell’Hobby RC.
Quando il look e le alte prestazioni sono combinati con caratteristiche di qualità e di basso prezzo, diventa un prodotto sport alla portata di tutti. Se si considera che è offerto dal “Team Associated”, risulta a dir poco molto interessante.

Associated-Apex-Mini-01APEX Mini Touring
Scala 1:18 Ready-To-Run elettrico 4WD On Road Touring Car
L’Apex Mini Touring Car è completamente assemblato, un Touring Car 4WD Raedy to Run che include una batteria a 6 celle, un carica batterie e sistema radio XP a 2,4 GHz.
La sospensione è gestita da quattro ammortizzatori ad olio regolabili. La trazione è assicurata da pneumatici racing ad alta aderenza montati su cerchi a 7 razze. L’Apex Mini utilizza una carrozzeria già decorata nei dettagli che è disponibile in due diverse combinazioni di colori. Molte parti in opzione sono già disponibili per la Mini Apex per avere un look migliore e differenziare le prestazioni.

Associated-Rival-Mini-03Rival Mini Monster Truck
Scala 1:18 Ready-To-Run 4WD Monster Truck elettrico
Il Mini Rival è completamente assemblato, un Monster Truck 4WD Ready to Run che comprende: una batteria 6 celle, un caricabatteria e sistema radio XP a 2,4 GHz.
Il Rival Mini è dotato di grossi pneumatici Monster che offrono una massima trazione ed una possibilità d’evoluzione su qualsiasi terreno. La sospensione è gestita da quattro ammortizzatori ad olio regolabili per assorbire i terreni più accidentati. La carrozzeria Monster Truck inclusa è completamente pronta all’uso.

Questo inserimento è stato pubblicato in Novità e il tag , , . Metti un segnalibro su permalink. Sia i commenti che i trackback sono chiusi.