XRAY nuovi modelli 1/10 e 1/8

XRAY-XB4Nuovo Buggy 1:10 XB4
La XB4 è una tipica auto XRAY – una best, professionale, di alto livello competitivo per i piloti più esigenti, sviluppata e progettata con attenzione nei più piccoli dettagli. Realizzata con materiali europei di alta qualità, pezzi lavorati con macchine svizzere e tedesche. La XB4 è un capolavoro da competizione.
La XB4 è il primo telaio off-road 1/10 al mondo che incorpora la tecnologia di regolazione Multi-Flex ™ , che permette di adattare la flessibilità del telaio per le diverse condizioni di pista.

XRAY-RX8New On Road 1:8 RX8
La RX8 è una tipica auto XRAY – una best, professionale, di alto livello competitivo per i piloti più esigenti, sviluppata e progettata con attenzione nei più piccoli dettagli. Realizzata con materiali europei di alta qualità, pezzi lavorati con macchine svizzere e tedesche. La RX8 è un capolavoro da competizione.
Linee morbide fluenti, tocchi di design distintivi, il tutto inserito su di un telaio leggero. Una espressione di potenza, stile estremo, tecnologia superiore, alta qualità e prestazioni. Con intransigente filosofia di design la XRAY ha riunito il tutto per proporre la migliore auto a scoppio On-Road. La RX8 ha le caratteristiche uniche XRAY, nata da un artigianato di precisione e massima attenzione ai dettagli. Per i piloti con una irrefrenabile voglia di vincere, la RX8 è la risposta affermativa.

XRAY-T4Nuovo Touring 1:10 T4
Di tutti i prototipi, solo le idee migliori e le parti, provate in pista, sono state scelte per essere incorporate nel prototipo finale. Questo prototipo è stato poi duramente testato per diversi mesi da 12 piloti del team, in 12 paesi in tutto il mondo, con diverse condizioni di gara.
Tutti i piloti sono arrivati agli stessi risultati ritornandoceli, e la conclusione: “Questo è la più performante, più innovativa auto Touring XRAY che io abbia mai provato o guidato.”
Il team R & D ha avuto una chiara visione e della missione da raggiungere, durante la progettazione della nuova T4. Tutte le modifiche apportate sono il risultato di innumerevoli ore spese in ricerca e sviluppo, prototipazione e migliaia di giri di prova effettuati sulle piste di tutto il mondo. Il principale obiettivo di miglioramento e progettazione della T4 era basato su:
– Abbassamento baricentro
– Miglioramento del telaio Flex
– Aumento della trazione
– Miglioramento delle caratteristiche di sterzo
– Migliore bilanciamento dei pesi
L’obiettivo è stato raggiunto con la T4 ora proposta.

Questo inserimento è stato pubblicato in Novità e il tag , , , , . Metti un segnalibro su permalink. Sia i commenti che i trackback sono chiusi.