FG Nuove opzioni per Leopard 2 /4WD e Baja

FG-Giunto-leoOmocinetico universale per avantreno Leo 4 Competizione
Con filettatura rinforzata da M8. Omocinetico in acciaio temperato di elevata qualità per l’avantreno del Leo 4 Competition. Con sfere di guida per l’attacco al differenziale. Montando il nuovo omocinetico, il modello ha una maggiore sterzata e una performance di guida più fluida in curva. Sostituisce il giunto universale 67275. Per il montaggio è necessario inoltre il dado autobloccante M8, articolo 06115.

FG-Telaio-Leo-03

Telaio in alluminio per Leo 2 Competizione 2013
Telaio 2013 realizzato in alluminio di alta qualità per il Leopard 2 Competition. Questo telaio è stato modificato in base alle nuove normative del 2013 per gare nazionali e internazionali. La porta per il diff. ruota dentata al retrotreno è più consentito.

 

FG-Carter-leo-BCarter di protezione Leo 2 a. Leo 4 Competizione
Carter di protezione in policarbonato trasparente per Leo 2 e Leo 4 Competition, indicato per piastra di collegamento ingranaggi 67337 (articolo 67346) e 01039 (articolo 67345) con ingranaggio freno e corone 38-48 denti.
Secondo la nuova normativa è necessario per la partecipazione a gare nazionali ed internazionali dal 2013.

FG-Torretta-Baja
Torretta ammortizzatore posteriore in alluminio

Supporto ammortizzatori in alluminio di alta qualità, indicato per tutti i modelli WB535 Baja.
In sostituzione della torretta standard in plastica.

Questo inserimento è stato pubblicato in Novità e il tag , , , , . Metti un segnalibro su permalink. Inserisci un commento o lascia un trackback: Trackback URL.

Scrivi un Commento

Devi essere autenticato per inserire un commento.