LRP Twister S10 2WD Short Couse

LRP-SC-S10-Twister Twister S10 2WD SC-Truck non RTR
L’S10 Twister SC è pronto soddisfarvi nella Short Course. Grazie alla sua potenza come 2WD, il divertimento è garantito. La base è del robusto S10 Twister, appositamente adeguato alla versione Short Course. Passo più lungo, più lavoro delle molle e pneumatici tipici dei truck con i cerchi che danno un look inconfondibile, oltre alla sua grande stabilità e maneggevolezza. L’impiego di uno speciale materiale sintetico garantisce al modello stabilità ed una necessaria flessibilità. Questo Twister SC è prettamente preparato per l’Off-Road. E’ il perfetto Truck scala 2WD 1:10 per principianti e piloti per hobby.

LRP-Perni-ruota-SCS10

 

Perno ruota anteriore in alluminio – S10 Twister
I perni ruota, in alluminio anodizzato blu, dell’avantreno per i modelli della linea Twister S10 (buggy, truggy e SC) sono lavorati a CNC. Garantiscono un funzionamento senza giochi e sono significativamente più leggeri rispetto ai perni in acciaio standard.

Lrp-Colonnette-SCS10Colonnine per fissaggio ammortizzatori superiore- S10 Twister / S10 Blast
Con le colonnine in alluminio anodizzate blu in opzione, per il montaggio ammortizzatori, l’assemblaggio degli stessi è un gioco da ragazzi. Questi particolari sono gli stessi utilizzati nei modelli Off-Road 1/8 da competizione. L’ammortizzatore deve solo essere inclinato, inserito e poi fissato con un dado M3.

LRP-trascinatore-SCS10
Trascinatore ruota in alluminio – S10 Blast

I trascinatori in alluminio sono ideali per tutti i modelli della linea Blast S10; sono estremamente leggeri e robusti. La spina di fermo è protetta con un o-ring. I trascinatori sono lavorati a CNC e anodizzati blu.

Questo inserimento è stato pubblicato in Novità e il tag , , , . Metti un segnalibro su permalink. Sia i commenti che i trackback sono chiusi.