RCM 255 – Maggio 2013

COP-255Ciao a tutti. Le condizioni meteorologiche sulla nostra penisola continuano a non essere un gran ché, soprattutto nei fine settimana, ma le gare cominciano comunque a svolgersi con continuità, anche se alcune vengono per forza di cose disdette. Anche le nostre prove subiscono inevitabilmente dei ritardi ma contiamo di riprenderne in maggior numero sin dalle prossime uscite. La primavera come siamo abituati a conoscerla non si è ancora vista ma il bel tempo arriverà prima o poi ci auguriamo, e speriamo anche una “primavera” per l’economia del nostro Paese, ancora martoriato dai lunghi strascichi della crisi. Qualche segnale positivo già c’è ma non ci possiamo illudere che le cose tornino in riga velocemente.

Intanto ringrazio coloro che, dopo il mio appello hanno aderito all’abbonamento ad RCM, non tantissimi è vero, ma qualcuno ha cominciato subito, speriamo che tanti altri lo facciano presto. So bene che le nostre Poste Italiane non sono sempre così celeri nel consegnare, ma son sicuro che se ricevete la rivista qualche giorno dopo i negozi di modellismo e le edicole, anche se la spedizione postale è antecedente, non sarà un grosso problema. Le anticipazioni le vedete comunque sul web, le nostre pagine sono di approfondimento che può essere “gustato” con calma e in tutto relax.

Come promesso, trovate qui il resoconto della Fiera di Verona, ci scusiamo con gli interessati per il forzato ritardo, le cui cause ho già spiegato il mese scorso. A proposito del sito web, avrete visto che stiamo pubblicando con continuità tutte le novità che ci giungono in Redazione, traducendole anche per i nostri tanti visitatori esteri; so che i modellisti ci tengono ad essere sempre ben aggiornati, quindi spero abbiate gradito. È noto che i produttori e distributori hanno sempre tante cose da fare e sbrigare, è comprensibile, ma sperano vincano quel po’ di pigrizia che a volte hanno e trovino il tempo di inviarcele, va a vantaggio anche loro credo, anche perchè lo facciamo per dovere di informazione e quindi a titolo gratuito. Ultimo appunto: qualcuno sta cercando ripetutamente di sabotare il nostro sito web. Gi “attacchi” son stati diversi e ripetuti, ma tutti respinti; è un segno evidente che la stampa libera e imparziale dà fastidio a qualcuno… non aggiungo altro. Mi fermo qui e vi auguro buona lettura.

Questo inserimento è stato pubblicato in In edicola e il tag , , . Metti un segnalibro su permalink. Sia i commenti che i trackback sono chiusi.