LRP S10 Blast 2 – LRP Cavo adattatore

LRP-S10Blast-2LRP S10 Blast 2 – l’evoluzione!
Le nuove versioni dei modelli S10 Blast sono stati rivisti, ottimizzati e migliorati in molti dettagli. Nella foto troverete indicate le 13 più importanti modifiche. Maggiore velocità, robustezza e durata nel tempo – queste sono le principali caratteristiche dei nuovi modelli S10 Blast 2. Numerose innovazioni assicurano ancora più azione e divertimento nella guida. E’ indifferente che si tratti della versione con motore a spazzole o dei modelli alimentati brushless ad alta velocità, la linea completa è stata rivista e migliorata dalla più piccola vite alla trasmissione, nelle caratteristiche di guida e comportamento Off-Road.

LRP-Plug-USALRP Cavo adattatore – 4mm spina maschio a 2 spine Deans
Questo cavo adattatore è perfettamente adatto per la LRP S8 Rebel BXE e altri modelli con batterie 2 x 2S. E ‘dotato di connettori maschio 4 millimetri placati oro e 2 connettori maschi Deans. L’uso di guaina di silicone permette al cavo adattatore, da 50 centimetri, di mantenere sempre la sua elasticità.

Questo inserimento è stato pubblicato in Novità e il tag , , , , . Metti un segnalibro su permalink. Sia i commenti che i trackback sono chiusi.