XRAY (Molle progressive XB9 – Set di molle 3S per NT1 / RX8)

Xray-Molle-P-XB9-XB808XRAY XB9 Molle lunghe Progressive
Le molle progressive lunghe sono morbidi all’inizio della compressione ma diventano più dure come la molla viene compressa, e con ancora più dura alla fine. Sono contrassegnate per una facile identificazione. Da montare nel posteriore per i modelli XB808 e XB9. Le molle sono misurate singolarmente, controllate, ispezionate e confrontate per fornire caratteristiche di lavoro identiche.

Xray-molle-PNT1XRAY – Set di molle 3S per NT1
Tutte le nuove molle 3S sono state specificamente progettate per accoppiarsi con gli ammortizzatori LP, e le molle posteriori sono 4 millimetri più corte rispetto alle precedenti della NT1.
Le molle anteriori e posteriori hanno ora la stessa lunghezza, al fine di ottenere  più sterzo nelle curve e di semplificare la vostra scelta nelle parti Tuning. Le molle 3S, come tutte le altre molle Xray, sono misurate manualmente, scelte ed abbinate in coppie per garantire la stessa lunghezza e le stesse caratteristiche di comportamento.

XrayMolle-P-RX8XRAY – Set di molle 3S per RX8
Le nuovissime molle 3S sono state specificamente progettate per accoppiarsi con gli ammortizzatori LP. Le molle posteriori sono di 4 millimetri più corte rispetto alle molle precedenti; quelle anteriori e posteriori hanno ora la stessa lunghezza per semplificare la scelta delle parti Tuning. Le nuove molle danno anche più sterzata in curva.
Le molle 3S, come tutte le altre molle Xray, sono controllate manualmente, scelte ed accoppiate per garantire la stessa lunghezza e caratteristica di funzionamento.

Questo inserimento è stato pubblicato in Novità e il tag , , , , , , , . Metti un segnalibro su permalink. Sia i commenti che i trackback sono chiusi.