Campionato Europeo Off-Road B – Sacile (Italia)

Classifica dopo la terza manche – Pittet sotto la lente
Qual-dopo-3ªEccoci, finalmente è arrivata la classifica definitiva completa, dopo i ritocchi apportati dei giudici di gara. Da questi risultati si evidenzia che Davide Ongaro è già Poleman di questo Europeo B 2013. Anche se il bravo Baruffolo si appropriasse dell’ultima Pole a disposizione, cosa che porterebbe i due alla pari come primi posti, la terza prestazione è già a favore di Davide Ongaro.
Per i lmomento ben sei dei nostri piloti sono in semi diretta. Anche lo svizzero Pittet è ben piazzato al sesto posto, tra l’altro di Lui vi presentiamo le foto sia del pilota che della sua Kyosho motorizzata Orion.
Per il momento anche il francese Cyrille Baldini che ha portato in campo la recentissima RR8 della Radiosistemi si è inserito nei primi sedici nella dodicesima posizione.
Aspettiamo dunque il termine della quarta manche per confermarvi tutte le posizioni dei semifinalisti diretti, tra le quali alcune già lo sono, ma dietro può variare ancora qualche posizione.

Sacile-Pittet-09 Sacile-Pittet-00Sacile-Pittet-01 Sacile-Pittet-02 Sacile-Pittet-03 Sacile-Pittet-04 Sacile-Pittet-07 Sacile-Pittet-08Sacile-Pittet-05 Sacile-Pittet-06

Questo inserimento è stato pubblicato in Reportage e il tag , , . Metti un segnalibro su permalink. Sia i commenti che i trackback sono chiusi.