Reims-C.Europeo 2013 Off 1/8 – La generale e…

Classifica generale dopo 3 qualifiche: i semifinalisti diretti ed il Team Italia
Nella pubblicazione precedente era evidente dunque che Ronnefalk si piazzava leader dopo le tre qualifiche, ma le manche sono continuate fino alla “J” nelle quali abbiamo altri piloti del Team Italia; vediamo cosa cosa sono riusciti a fare in quest’ultima chance della giornata.
Il primo incontrato è Alessandro Stocco che ripete gli 8 giri ma leggermente più alto del suo migliore della prima (39.67 contro 38.53) però ci sono degli errorini di pilotaggio, come anche lui ha ammesso, bisogna riuscire a rimanere calmi, può andare più forte sicuramente. Comunque non ha da lamentarsi in ogni caso poiché Craig Dresher lo ha preceduto solo di un secondo.
Nella “G” i tempi sono quasi identici e non ci sono italiani. Nella “H” ci sono Baruffolo e Magi, il primo gira sopra i 40 al giro e compie si gli 8 giri ma con 37.01, Alessandro invece commettendo alcuni errorini, gira abbastanza alto e stavolta non spunta gli 8.
La penultima è la “I” con Bianchi Mirko che arriva primo compiendo ancora gli 8 ma più alti della sua prima manche (37.55 contro 34.55).
Nell’ultima, la “J”, Perin compie gli 8 giri e sarà il suo miglior tempo delle tre, mentre Teghesi si ferma a 7 con 00.11.
La classifica a fine giornate vede dunque:
Tabella-dopo-3Vediamo ora le posizioni del Team Italia: Bianchi Mirko 33º – Ongaro Davide 44º – Natale Marco 48º – Baruffolo Marco 57º – Tortorici Davide 54º – Stocco Alessandro 55º – Teghesi Fabrizio 56º – Sala Federico 59º – Ruggeri Federico 60º – Cantoni Stefano 62º – Perin Riccardo 65º – Magi Alessandro 97º – Rabitti Riccardo 125º.
Tutto da rigiocare domani e speriamo che i nostri si distacchino un po’ altrimenti li ritroveremo quasi tutti insieme nelle fasi di recupero poi. A domani per la seconda giornata di qualifiche.

Questo inserimento è stato pubblicato in Reportage e il tag , . Metti un segnalibro su permalink. Sia i commenti che i trackback sono chiusi.