Reims-C.Europeo 2013 Off 1/8 – Italiani nei Recuperi

Recuperi di sabato 13 Luglio
Nella giornata di venerdì i recuperi non vedevano schierato alcun pilota italiano, mentre questa mattina ve ne sono parecchi. Vediamo insieme come sono andati.
I primi che incontriamo sono Stefano Cantoni ed Alessandro Magi nel 64º A. Cantoni si piazza terzo e passa, mentre Magi, nonostante fosse nello stesso giro dei primi, termina con un tempo più alto che lo pone solo settimo.
32º B – Fabrizio Teghesi alla partenza e passa il turno in quarta posizione.
32º A – Qui presenti Riccardo Perin, Federico Ruggeri ed il recuperato Cantoni. Terminano tutti nel giro dei primi, che tra l’altro vede Perin vincere la fase, tutti 28 giri ma Ruggeri e Cantoni non riescono a passare il turno piazzandosi rispettivamente 5º e 7º.
16º A – Parte con il numero 1 Riccardo Rabitti, 2 per Mirko Bianchi e con il 7 Davide Tortorici. Rabitti si piazza terzo alla fine seguito da Tortorici, entrambi passano agli ottavi. Sulla griglia c’era anche Marco Natale (4) e Perin recuperato (9). Perin si piazza dietro Davide, seguito da vicino da Natale; male anche per Mirko Bianchi che arriva solo 10º. Ieri avevo fatto un appunto sulla quantità di piloti italiani vicini nelle posizioni, ed in questa fase si sono scontrati ben 5 del team Italia.
Reims-CE-75 Reims-CE-77 Reims-CE-76 Reims-CE-78 Reims-CE-79 Reims-CE-80

Questo inserimento è stato pubblicato in Reportage e il tag , . Metti un segnalibro su permalink. Sia i commenti che i trackback sono chiusi.