Reims-C.Europeo 2013 Off 1/8 – Renaud Savoya

Savoya Renaud – Francia – XRay/Orion/Sweep
Reims-CE-Savoya-ASavoya lo conoscono oramai tutti i modellisti, ma la nuovissima XRay no! Sia lui che Martin Bayer si sono presentati a questo europeo con un modello inedito, completamente modificato a livello delle sospensioni ed altro. Il grande lavoro fatto sui bracci e sui fuselli ed i mozzi posteriori è veramente innovativo e le foto ve lo dimostrano ampiamente. Niente a che vedere con le classiche XB8/9, tutto è stato rivoluzionato. Il braccetto superiore anteriore è ora triangolare per evitare fastidiose flessioni in appoggio ed i mozzi sono un vero capolavoro di design. Savoya si è guadagnato la quarta Pole, ma poi nella quinta non ha voluto lottare per la definitiva ed ha provato delle gomme diverse, anche perchè sarebbe stato difficile anche se avesse preso l’ultima Pole, tutto dipendeva dal risultato di Ronnefalk.
Reims-CE-Savoya-B Reims-CE-Savoya-C Reims-CE-Savoya-E Reims-CE-Savoya-F Reims-CE-Savoya-G Reims-CE-Savoya-H Reims-CE-Savoya-I

Questo inserimento è stato pubblicato in Reportage e il tag , , . Metti un segnalibro su permalink. Sia i commenti che i trackback sono chiusi.