RCM 262 – Gennaio 2014

COP-262Finalmente ci siamo lasciati alle spalle questo “sfortunatissimo” 2013… forse, come diranno tanti superstiziosi, anche il “13” ha contribuito… tant’è che è iniziato il 2014 e tutti ci auguriamo che sia, non chiediamo fantastico, ma almeno un pochino meglio, ci accontenteremmo tutti penso.
Notizie che ho raccolto qua e là mi dicono che nelle ultime settimane il lavoro si è ben ripreso o è stato almeno soddisfacente se paragonato ai mesi precedenti, speriamo non sia stato solo l’effetto natalizio e che i sintomi di ripresa vengano confermati.
Personalmente ne capirò sicuramente qualcosa di più quando avrò modo di osservare l’affluenza di pubblico alla ormai imminente fiera di Norimberga e di parlare con tutti gli operatori che saranno li ad esporre. Poi, sul numero di febbraio, vi riferirò puntualmente le mie impressioni oltre che, naturalmente, illustrarvi e descrivervi tutte le novità presentate nel consueto, corposo articolo che la rassegna tedesca sempre merita.
Quest’anno spero di riuscire ad allegare sulla versione digitale di RCM anche qualche bel video, per rendere sempre più partecipi quanti di Voi non avranno la possibilità e, aggiungo, la fortuna di intervenire personalmente. Naturalmente, se aveste consigli, suggerimenti o richieste da farmi, visto che partirò per la Germania il giorno 29 di gennaio, siete ancora in tempo a chiamarmi in Redazione, vedrò di accontentarvi nel limite delle mie capacità e del sempre troppo poco tempo che mi rimane nella frenesia del tanto lavoro che sempre ci aspetta alla Spielwarenmesse.

A proposito di RCM digitale, abbiamo cominciato a parlarne solo il mese scorso ed il successo che abbiamo riscontrato era davvero inaspettato, d’altronde con più di 100.000 visite sul nostro Blog e 1400 membri su Facebook qualche risultato dovevamo aspettarcelo J GRAZIE a tutti. Pensate che anche alcuni negozianti hanno cominciato a chiedercelo, per regalarlo assieme agli ordini che ricevono via web!
Finora però quasi nessuno ci ha chiamato per darci il suo parere e dirci le sue impressioni su cosa fare per migliorare ancora… possibile che sia tutto già perfetto per Voi?
Non ci credo, quindi non siate pigri, scrivetemi o chiamatemi in Redazione, per Voi il tempo lo troverò sempre.

Del presente numero avete un’idea già dalla copertina e poi dalla pagina a fianco, voglio solo sottolinearvi un piccolo giochino che vorremmo fare con voi nell’articolo della RC10 a pagina 36… 🙂

Chiudo con i più sinceri e sentiti auguri di Buon Anno – da parte mia, della Redazione e di tutti i suoi collaboratori – a Voi amici lettori e alle vostre famiglie, perchè vi trovi e mantenga in buona salute oltre a regalarvi la meritata realizzazione di qualche bel sogno…

Questo inserimento è stato pubblicato in In edicola e il tag , , . Metti un segnalibro su permalink. Sia i commenti che i trackback sono chiusi.