LRP – Nuove Blast 1/10

S10 Blast MT 2 – migliore, più forte, più veloce!
Numerosi aggiornamenti rendono la S10 Blast MT 2 ancora migliore e più robusta! Il telaio è stato rivisto e notevolmente rafforzato. Inoltre, il nuovo modello è dotato di un motore più potente, nuovi cardani CVDammortizzatori migliorati, ingranaggio principale 48dp e molti altri aggiornamenti. Tutti i componenti elettronici della nuova monstertruck sono protetti contro le intemperie. Il ricevitore è collocato in una scatola sigillata, separata. Servocomando e variatore velocità sono protetti dall’acqua. Questi componenti costituiscono l’equipaggiamento perfetto per tutte le condizioni atmosferiche e qualsiasi tipo di terreno!
Blast-MT-2A Blast-MT-2B

 

 

 

 

LRP S10 Blast BX 2 Non- RTR
Il fuoristrada elettrico per ogni terreno! La nuova S10 Blast BX 2 è più robusta e migliorata. Molti dettagli della vettura sono stati rivisti, rinforzati o interamente ri-progettati da zero.
Blast-Bx-2Il risultato è una nuova versione del popolare S10 Blast BX. Una nuova e protetta trasmissione, il migliore ammortizzamento e numerosi altri aggiornamenti rendono questo 4WD buggy ancora più robusta. La ricevente può essere collocata in una scatola chiusa separata. La nuova carrozzeria migliora sensibilmente il grip dell’asse anteriore. Divertimento di guida assicurato!

 

LRP S10 Blast TX 2 Non- RTR
Il truggy elettrico per ogni terreno! Con la S10 Blast TX 2, LRP presenta l’ultima versione del popolare all-round truggy elettrico.
Blast-TX-2Numerosi aggiornamenti rendono il modello ora migliore e più solido. Dalla più piccola vite per la trasmissione, una particolare attenzione è stata concentrata sulla stabilità. La trasmissione completa è stata rivista. Gli ingranaggi sono adattati al meglio e completamente protetto da sassi e sporco. Nuovi ammortizzatori con membrana rendono la risposta del telaio più agile.

Questo inserimento è stato pubblicato in Novità e il tag , , . Metti un segnalibro su permalink. Sia i commenti che i trackback sono chiusi.