Novità dalla XRAY

La nuova XB8 XRAY 1/8 Off-Road
Xray-XB8-AJuraj Hudy con gli ingegnieri Xray ed i piloti del Racing Team hanno creato un nuovo modello: la XB8. Un progetto che si discosta completamente come concetto da quello che tradizionalmente è stato la base dei propri modelli off-road, mettendo in evidenza, sin dalla sua prima uscita, gli alti standard in termini di prestazione, affidabilità e maneggevolezza. Completamente nuovo, il concetto di sospensione della XRAY XB8 con perno sferico unico XPBS ™, sistema di regolazione Xray-XB8-B Xray-XB8-CXRAY Multi-Flex ™, bilanciamento e distribuzione dei pesi migliore, fino ai nuovissimi ammortizzatori Big Bore ad alta efficienza. La XB8 è una delle migliori ed innovative idee ingegneristiche, applicate su di un modello, destinato all’alta competizione e come modello TOP.

X12’14 Molle bilancino
Xray-Side-SpringsMolle laterali per X12’14 . Le nuove molle laterali e porta molla presentano un nuovo design lineare rispetto alla forma conica utilizzato in precedenza, per migliorare la trazione laterale ed il comportamento della vettura. Le molle laterali diritte hanno una compressione più lineare e fluida che si traduce in una più agevole uscita dalla curva così come aiutare il rollio dovuto alla trazione. Set di 2 .

Rinforzi bracci per T4
Xray-Arm-PlatePiastre per bracci inferiori in carbonio (opzione) per cambiare facilmente la durezza dell’intera sospensione. Con l’adozione delle piastre i bracci sono più rigidi rendendo il modello più stabile e più facile da guidare in condizioni di alta aderenza. Le piastre possono essere facilmente montate/smontate tramite solo 4 viti. Anteriore e posteriore 1,6 mm ( L – R) .

 

Xray-brake-pad

 

Brake Pad SLS ( 4)
Nuove pastiglie dei freni ultra efficienti in speciale materiale antiscivolo . Set di 4 .

 

Supporto per piastra centrale T4
Xray-Top-Deck-Mount

Montare il supporto in alluminio migliora la trazione anteriore e posteriore, rendendo il modello più stabile e più facile da guidare in condizioni di scarsa aderenza. Consigliato per condizioni di bassa e alta trazione. Colore arancione, adatto a vetture XRAY T4 in combinazione con 301.197 piastra rinforzo centrale.

 

Collare di sicurezza per cardani
Xray-Safety-Collar

Collari di sicurezza in alluminio opzionali per cardani CVD. Assicurano il perno di montaggio è contenuta in modo sicuro . Colore nero o arancione, incisione al laser del logo XRAY.
Set di 3.

 

 

Piastra centrale di rinforzo lunga in carbonio
Xray-Long-Upper-DeckLavorata in carbonio da 2mm, la piastra cenrale lunga opzionale è consigliata per le condizioni di moquette e di alta trazione. Il ponte superiore rafforza la cellula differenziale anteriore con il gruppo centrale e fornisce un supporto per la carrozzeria. Contribuisce anche a mantenere in posizione i cuscinetti del gruppo centrale.

Questo inserimento è stato pubblicato in Novità e il tag , , , . Metti un segnalibro su permalink. Sia i commenti che i trackback sono chiusi.