Novità Serpent

Per Viper 977 1/8 On-Road e Limited Edition
Serpent-Asse-cambio

 

Assale per cambio a 2 velocità alleggerito. Questo assale è 30% più leggero dell’originale.

 

RR asse solido
Serpent-Asse-rigido

 

Un assale posterioso ultra leggero per ridurre il peso delle masse rotanti. Ultra preciso eseguito nel già conosciuto acciaio temperato Serpent. Sostituzione senza problemi.

 

Serpent-Asse-F110

 

Asse posteriore per la F110 in acciaio temperato con flangia in alluminio. Ottima precisione e meno soggetto alla deformazione per urti laterali e grazie al peso procura una guida più agile.

 

Serpent-Ala-Ant

 

Spyder Buggy SRX – 2 RM / MM
Set alettone anteriore SRX2 2WD 1/10

 

 

Serpent-Daryl

 

Giovani talenti da Singapore. Daryl Tong correrà con 411 Eryx e 747. Una sponsorizzazione condivisa tra Serpent e Atalon (il distributore ufficiale Serpent di Singapore), Daryl è stato scelto come membro della squadra Serpente Junior.

 

Serpent-Duraes

 

Pilota off-road Top del Portogallo, Carlos Durães entra nel Team Serpent. Correrà con la Serpent Cobra buggy 2.0. Potrà anche correre in alcune corse buggy elettrico 1/10, anche con Spyder RM o MM e la Cobra E buggy.

 

Serpent-N-Reynaud

 

Il pilota francese Nicolas Reynaud porta la sua esperienza off-road Internazionale Serpent, per correre con la Cobra nitro 1/8 buggy. Lavorando collegato con Billy Easton e Mike Truhe, aiuterà a sviluppare il modello ed i set-up per le piste francesi.

Questo inserimento è stato pubblicato in Novità e il tag , . Metti un segnalibro su permalink. Sia i commenti che i trackback sono chiusi.