Novità varie Kyosho

Psyco Kruiser 1/8 4WD ReadySet
Kyosho-Psycho-01I Monster Trucks hanno una lunga tradizione da KYOSHO e sono sempre stati sinonimo per tecnologia progressiva e prestazioni eccellenti.
Con il modello Psycho Kruiser, KYOSHO ha alzato gli standard ulteriormente
introducendo un nuovo livello di qualità e prestazioni nella categoria monster readyset. Oltre al radiocomando Syncro in

Kyosho-Psycho-022,4 GHz, lo Psycho Kruiser si distingue per la motorizzazione brushless prodotta da Team Orion e il box
batteria adatto per le LIPO fino a 6 celle.
Ecco che Psycho Kruiser è il modello perfetto per piloti che esigono sofisticata tecnica e massime prestazioni ad un prezzo davvero sportivo.
Grazie al baricentro estremamente basso il comportamento in guida del Psycho Kruiser è ottimo.

Scorpion B-XXL VE 2WD EP 1/7
Kyosho-BXXL-01Il nuovo Kyosho Scorpion XXL abbina le prestazioni Off-Road alle esigenze dei piloti amanti di questa categoria, con facile guidabilità per una scala XXL Off. La lenta risposta, di solito pigra, degli attuali modelli di grandi dimensioni rende più difficile incontrare luoghi adatti per utilizzarli. Kyosho crea una realtà nuova ed eccitante per gli appassionati dei big, offrendo una macchina che è leggermente più compatta, ma che offre prestazioni eccellenti e riflessi fulminei finalmente da Kyosho-BXXL-02corsa. Nuovo design completo del telaio principale da 3 mm che offre una protezione perimetrale che si traduce in una solida rigidità del modello. Ottima cosa delle sospensione ma con un baricentro basso permette d’ottenere un’ottima maneggevolezza del mezzo e d’affrontare i terreni più sconnessi.


Ultima RB6 2WD ReadySet 1/10

Kyosho-RB6-01Il campione del mondo in carica in readyset…!
Con Optima MID negli anni 80 KYOSHO ha lanciato il primo modello fuoristrada 2WD con motore centrale. Inizialmente questa meccanica è stata considerata come un’innovazione marginale, ma oggi la sua tecnologia è tornata leader.
Ora KYOSHO ha riproposto il concetto del motore centrale nei modelli 2WD e riunisce nell’Ultima RB6 le filosofie del motore centrale e posteriore in un unico modello.
Kyosho-RB6-02Il risultato è un modello da competizione Top, all’altezza delle massime esigenze per quanto concerne
materiali e tecnica.
L’Ultima RB6 RTR viene fornita con il motore posteriore e fornisce massima trazione sui diversi tipi di terreno ed è quindi la scelta universale per pista, prato o parcheggio. Il modello può essere trasformato facilmente nella versione con motore centrale e può quindi essere usato anche per le gare indoor su moquette.
La trasmissione è piccola e scorrevole. Motore e trasmissione sono collocati molto in basso per un baricentro particolarmente Low che contribuisce al perfetto bilanciamento del modello in ogni situazione.

Questo inserimento è stato pubblicato in Novità e il tag , , , , . Metti un segnalibro su permalink. Sia i commenti che i trackback sono chiusi.