RCM 264 – Marzo 2014

COP-RCM-264Ciao a tutti, quest’oggi sarò breve per lasciare spazio a un paio di comunicati importanti. Come vedete questo numero è impreziosito da tutte le novità che abbiamo visto a Norimberga, mentre già ci stiamo preparando per la fiera di Verona dove speo di incontrarvi in tanti, con il solito immenso piacere. Ma due sono le cose che devo annunciarvi, la prima con soddisfazione, la seconda un po’ con dispiacere, motivata sempre dalla perdurante crisi economica, anche se in realtà dalla Germania siamo tornati con confortanti segnali positivi. Eccovele dunque.

Per il numero digitale di Marzo, il corrispettivo di questo che state leggendo, è disponibile sul nostro sito il download eccezionalmente in forma gratuita, per informare il numero più alto possibile di persone sulle belle novità della fiera tedesca; affrettatevi a scaricarlo dunque, lo potete avere gratis per tutto il mese di marzo. Essendo poi il formato digitale entrato a pieno regime ed avendo incontrato l’apprezzamento pressoché di tutti, sempre da marzo tutti gli abbonati al cartaceo lo riceveranno gratuitamente anche in formato digitale, sempre che chi non l’avesse già fatto ci comunichi la propria mail.

Ora la novità forse meno piacevole: Ci sono più di 60.000 punti vendita sul territorio italiano, potete dunque immaginare le difficoltà nel raggiungerli tutti. I costi non sono trascurabili per un piccolo editore e spesso superano addirittura le entrate. Il servizio a Voi lettori per noi è sempre stato al primo posto, ma ora stiamo seriamente vagliando la possibilità di uscire dalla distribuzione nelle edicole. Invitiamo quindi i tantissimi appassionati che si forniscono nelle edicole ad aiutarci ad uscire da questa perdurevole crisi effettuando l’abbonamento diretto, che ora comprende anche il digitale in omaggio.

Questo numero è disponibile gratuitamente nell’area promozioni per gli utenti iscritti al sito o al forum di RCMnew! Se non sei iscritto puoi farlo gratuitamente dalla pagine per l’iscrizione.

Questo inserimento è stato pubblicato in Annunci, In edicola e il tag , , , , , . Metti un segnalibro su permalink. Sia i commenti che i trackback sono chiusi.

2 Commenti

  1. mastino
    Pubblicato il 1 aprile 2014 alle 21:05 | Permalink

    Un saluto a tutta la redazione. Che fantastica sorpresa; sono stato in edicola a cercare il numero di Marzo di RCM e non è ancora arrivato. Poco male, sullo scaffale quello di Febbraio era lì a ricordarmi che mi mancava pure quello, e quando sono in crisi da astinenza da RCM comprerei anche quelli del 96. Bene, stasera mi ritrovo a spulciare tra sito e forum e news e anteprima e cosa trovo? il numero di Marzo in download gratuito. Come non approfittare? Vorrà dire che mi godrò il mio primo mensile sul pc, poi me lo rigodrò in cartaceo non appena l’edicola lo riceverà.

    Grazie e tanti saluti.

    Stefano.

  2. Pubblicato il 2 aprile 2014 alle 01:19 | Permalink

    Stefano, Stefano… stavi per perderti questa occasione, mannaggia a te 😀
    Diffondi la notizia anche nel vostro gruppo, e buona lettura!

    😉