Pro-Line, carrozzerie e..

Carrozzeria Ford Bronco
Ford-BroncoSi tratta di una Ford Bronco 1981da verniciare. Pro-Line da oggi ti offre la possibilità di convertire il vostro Slash ® e SC10 Truck Short Course in una scala reale vecchia scuola Bronco. Questa carrozzeria Bronco è perfetta per fare inviaida ai vostri amici e dare al vostro modello un look completamente diverso.

 

Shock-F-RAmmortizzatori pre- Montati
Coppia ammortizzatori Pro- Spec pre-assemblati anteriori e posteriori, basta aggiungere l’olio siliconico. Ogni dettaglio è stato perfezionato per darvi le migliori prestazioni. Gli ammortizzatori Pro- Spec sono dei Big Bore 12 mm da con un singolo a basso attrito X -Ring Seal. I pistoni e le guide asta sono realizzati in Delrin bianco e l’asta da 3,5 millimetri è è cromata dura, proprio come negli ammortizzatori reali .

RubiconCarrozzeria Rubicon
Carrozzeria della Jeep ® Wrangler Unlimited Rubicon per Monster Truck. Il look della Jeep ® Wrangler Unlimited Rubicon è robusta , resistente e ha uno stile classico. È stata presa la progettazione della vera Jeep e scalata secondo specifiche di precisione in modo da poter essere montata sul Monster Truck.
La Jeep ® Wrangler Unlimited Rubicon dispone di innovative caratteristiche nei dettagli come i paraurti anteriori e posteriori e fanali posteriore.

AlettoneAlettone Trifecta
Pro-Line spinge il limite lo sviluppo dell’alettone fornendo un Pre-Cut 1:10 Buggy per essere pronti in pista. Tutto quello che dovete fare è impostare l’altezza a proprio piacimento e montarlo. Dal momento in cui si metterà questo nuovo alettone ci si stupirà dell’aumento della trazione posteriore e della stabilità ad alta velocità. Il forte spessore lo rende molto resistente agli urti e tutti gli altri accorgimenti permettono di dare alte prestazioni.

Questo inserimento è stato pubblicato in Novità e il tag , , . Metti un segnalibro su permalink. Sia i commenti che i trackback sono chiusi.