Safalero nuova Profi TX16 e Caricatore X4

Multiplex Profi TX16 M-Link
Multi-TX-6La ProfiTX è la nuova radio ammiraglia della tedesca Multiplex: frutto dell’esperienza fatta con la linea RoyalPRO, la ProfiTX si presenta come la massima espressione del protocollo 2,4GHz M-LINK spingendone al massimo le caratteristiche il tutto racchiuso in un elegante case disegnato da un celebre designer tedesco (solo Tx).

 

Multi Charger X4 Micro
Hitec-X4-MicroSiete alla ricerca di un caricabatterie pratico e facile da usare per i vostri micro modelli? L’Hitec MultiCharger X4 Micro è pensato proprio per venire incontro alle necessità di questo tipo. I micro modelli sono spesso alimentati da micro pacchi LiPo da una cella con connettori particolari ed ogni produttore ha il suo. L’Hitec X4 Micro serve proprio a risolvere questo problema: è dotato di 4 canali indipendenti ognuno dotato di 4 diversi connettori per poter caricare le micro celle più diffuse. La corrente è regolabile da 0,1 a 1Amp, ideale per caricare queste piccole celle ed il suo funzionamento è incredibilmente semplice: si collega la cella al connettore dedicato, si imposta la corrente di carica con il comodo cursore e si preme il tasto START. Ogni canale è dotato di schermo LCD indipendente per poter vedere immediatamente lo stato della carica di tutti e 4 i canali. Per essere ancora più comodo l’X4 micro può essere alimentato con una batteria al piombo da 12V o essere collegato alla presa di corrente di casa!

Questo inserimento è stato pubblicato in Novità e il tag , , , . Metti un segnalibro su permalink. Sia i commenti che i trackback sono chiusi.