XRAY novità e piloti

Xray-Sup-servo-01 Xray-Sup-servo-02Supporto Servo per XB4
Supporto servo in alluminio, lavorato CNC per il montaggio del servo direzione. Colore nero. Maggiore affidabilità e rigidità, in Ergal 7075 T6. Set di due.


Xray-pesi-ottone
Pesi in ottone per XB8
Pesi di ottone da 15g opzionali per i fuselli dello sterzo e mozzi posteriori. Si montano direttamente sotto il fusello anteriore o posteriore in posizione verticale per abbassare ulteriormente il baricentro e aumentare la stabilità.

 

Xray-Rico-KröberRico Kröber rifirma con XRAY
XRAY è lieta di annunciare che Rico Kröber continui a correre XRAY nel 2014 . Rico è campione tedesco e finalista nei vari campionati europei nitro Touring. Correrà nel 2014 con l’ NT1 e X12 a tutti Touring nitro regionali e nazionali e di serie Pan Car, nonché ai Campionati Europei .


Xray-Ari-BaklaAri Bakla continua con XRAY

XRAY è felice di annunciare che il pluricampione dell’Australian National Ari Bakla continuerà a correre con XRAY nella stagione 2014. Ari è stato il leader principale del Team XRAY in tutte le categorie con grande successo e innumerevoli vittorie. Ari continuerà nel 2014 a correre con T4 , XB8 , XT9 & XB4 .


Xray-Tim-WahlTim Wahl rifirma con XRAY

XRAY è orgogliosa di annunciare che il tedesco pluricampione juniores Tim Wahl ha firmato di nuovo con la XRAY. Tim è un giovane pilota di talento che ha mostrato negli ultimi anni ottimi risultati e crescita permanente. Tim correrà con T4 partecipando a tutte le principali gare internazionali.


Xray-Kurt-HubenyKurt Hubeny sempre con XRAY

XRAY è felice di annunciare che il campione nazionale austriaco Kurt Hubeny ha ancora firmato con la XRAY per correre anche nella stagione 2014 con la NT1. Kurt è un multeplice campione austriaco Junior e nel 2013 ha anche vinto un campione austriaco assoluto nella classe 1/10 Touring nitro.

 

Xray-EkenstiernaKennie Ekenstierna unisce XRAY
XRAY è lieta di annunciare che il giovane pilota di talento Kennie Ekenstierna. Il vice-campione Nordico e e pilota Off-Road Top svedese, entrerà Team XRAY per la stagione 2014 per correre con i modelli Off-Road XRAY, tra cui XB4, XB4 2WD, e XB8 .

Questo inserimento è stato pubblicato in Novità e il tag , , , , , . Metti un segnalibro su permalink. Sia i commenti che i trackback sono chiusi.