EUROPEO B On Road 1/8 Bologna – SEMI A

Partiti anche i piloti della fase A. i sono ben sei italiani sulla griglia: Lorenzi, Tedeschi, Conte, Solaroli, Efficace e Sartor; 2 francesi: Picard e Baehrel e lo svizzero Martinelli.

Semi-A-01 Semi-A-02Dopo i 5 minuti Lorenzi è sempre al comando, la sua Pole non era di certo rubata, lo seguono Conte, Tedeschi Solaroli e Baehrel, 6º Martinelli, Picard Vogl, Efficace e Sartor; dunque ben quattro italiani al primo posto. All’ottavo minuto Solaroli riesce a passare Tedeschi piazzandosi terzo, Picard è ora 6º seguito da Vogi. C’è un po’ di lotta fra Tedeschi e Solaroli che si alternano alla terza posizione, basta che non si tocchino rovinando tutto…! Tedeschi ha avuto un calo ed ora si ritrova solo sesto, a subentrare 4º è il francese Baehrel seguito da Vogl ma poi Tedeschi riesce a ripiazzarsi 5º.
Andrea Lorenzi è il solo ad essere sceso sotto i 15” con un giro in 14”893, vicinissimo ci è andato anche Solaroli con 15”003.
Siamo vicini ai 15 minuti e le posizioni sono le seguenti: Lorenzi, Conte che lo segue a 10”, Solaroli, Vogl, Baehrel, Tedeschi, Picard, Efficace, Sartor e Martinelli ritirato a 13’56”763.
I primi tre posti dovrebbero essere quasi confermati (problematiche a parte…), Vogl anche e adesso è seguito e tallonato da Tedeschi che cerca di dare del suo meglio, avendo passato il francese Baehrel, ma mancano solo 2 minuti; la sicurezza sarebbe un quarto posto ma…!
Purtroppo al 19esimo Tedeschi si fa ripassare da Baehrel ed ora è solo sesto e purtroppo si ferma quando mancano 9” dalla fine.

Dunque la composizione della finale (errori a parte…) dovrebbe essere: 1 Andrea Lorenzi (I), 2 Merlin Depta (D), 3 Luca Conte (I), 4 Anthony Abisset (FR), 5 Morgan Renzi (I), 6 Neal King (UK), 7 Stefano Solaroli (I), 8 Maximilian Vogl (D), 9 Patrik Gassauer (D), 10 Romain Baehrel (FR).

Semi-A-05 Semi-A-04 Semi-A-03

Questo inserimento è stato pubblicato in Reportage e il tag , , . Metti un segnalibro su permalink. Sia i commenti che i trackback sono chiusi.