EUROPEO B On Road 1/8 Bologna – SEMI B

Alle 14,00 parte la prima semifinale, quella “B”.
Semi-B-04 Semi-B-05Lo schieramento della griglia è composto da 3 tedeschi: Depta, Kammer, Gassauer; 3 italiani: Querzé, Renzi e Zammuner; 2 svizzeri: Asendorf e Pesenti; 1 francese, Abisset e un inglese con King. Sono partiti i 3 minuti di riscaldamento prima della partenza, il cielo è clemente ed il sole riscalda l’asfalto anche se la temperatura è media. Sospensione per problemi radio e dopo 3 minuti danno i 5 prima della partenza.
Partiti, al secondo giro Depta è al comando seguito da Adendorf partito bene, terzo è Querzé seguito dall’inglese King; partito male l’italiano Simone Zamuner che si ritrova ultimo. Dopo il sesto minuto il leader è sempre Depta ma è seguito ora dal francese Abisset e dall’inglese King e dall’italiano Renzi; Querzé è sceso in ottava posizione. Anche il tedesco Gassauer e lo svizzero Pesenti hanno guadagnato posizioni ed ora si trovano rispettivamente quinto e sesto. I tempi migliori si aggirano sui 15”.. al giro, Kammer ha fatto segnare anche un 15”040 e Abisset 15”056.
Pesenti sbaglia e ritorna 8º mentre Kammer e Gassauer si trovano ora 5º e 6º; a 12 minuti sempre Depta al comando seguito da Abisset, King e Renzi; la battaglia per il 5º è ora fra i due tedeschi prima citati.
Siamo al 18esimo minuto e Renzi è riuscito a passare King piazzandosi 3º, quinto e sesto Gassauer e Kammer che si è fatto passare dal connazionale; Pesenti ha recuperato ma è sempre e solo al settimo posto. Zamuner Simone si è ritirato a 14 minuti di gara.
Semi-B-01 Semi-B-02 Semi-B-03
Ultimi secondi dei 20 minuti a disposizione che determinano l’entrata in finale di Depta, Abisset, Renzi, King e Gassauer che dovrà aspettare i tempi della A poiché passano i primi quattro più i due migliori tempi (dopo i quarti) delle due fasi.

 

Questo inserimento è stato pubblicato in Reportage e il tag , , . Metti un segnalibro su permalink. Sia i commenti che i trackback sono chiusi.