VICTOSPORT: MOTORI 1/8 PISTA E OFF ROAD!

vs_1

 

COMUNICATO STAMPA

VICTOSPORT: MOTORI 1/8 PISTA E OFF ROAD

VictoSport presenta i suoi motori al mercato italiano.

 

Forte dell’esperienza trentennale dell ex campione del mondo Rody Roem, fondatore della storica RB Product e oggi titolare della società VictoSport, presenta la sua linea di motori 1/8 per pista e off road.

Realizzati in Giappone con il supporto della marca O.S. Engine, i motori VSR01 pista, VSR02 pista e l’ultimo nato VSB01 off road sono tutti su base O.S. ma con carburatore, albero, testa e sottotesta di concezione VS.

« Ho scelto di collaborare con il marchio O.S. per la realizzazione dei miei motori perché ritengo di poter assicurare qualità dei materiali oltre a una tecnica avanzata nella fase di produzione», così dichiara Rody Roem, che continua « Ho inoltre stretto una forte collaborazione con il marchio HIPEX che mi fornisce le marmitte che propongo in combinazione con i miei motori VS. Un ottima unione di prodotti per un eccellente performance.»

I motori VS hanno vinto il campionato di Francia 2016 con Stéphan Nicaud per la categoria 1/8 rigida elite e Corentin Blaise per la categoria 1/8 rigida nazionale.

Attualmente sono venduti in tutto il mondo attraverso il sito www.worldchampionproducts.com, gestito dallo stesso Rody Roem, con sede in Francia. I prodotti proposti sul sito sono stati tutti testati dello stesso a garanzia di qualità e funzionalità.

E’ possibile seguire tutti i commenti, gli eventi e le partecipazione di VS attraverso Facebook@WorldChampionProducts. Il team VS è presente sulle gare 1/8 pista categoria classic del campionato francese.

 

Per info:

Nives Ramazzotti

Victo Sport

tel +33 06 4027 9946

n.ramazzotti@victosport.com

www.worldchampionproducts.com

fb World Champion Products

vsb01_2

vsb01-2135_2

vsr01-2069_2

vsr02-foto3

vsr02-foto2

Questo inserimento è stato pubblicato in Anteprima, News, Nouveauté, Novidade, Novità e il tag , , , , , , , , , , , , , , , . Metti un segnalibro su permalink. Sia i commenti che i trackback sono chiusi.