EFRA 2017 Euro Champ. 1/10 EP Buggy: Lee Martin Campione 2WD!

logo-euro2017-hp

Dopo turni di qualifica per la categoria 2WD assolutamente “secchi”, l’incertezza del meteo e le mutazioni del tracciato hanno costituito un’incognita rilevante un po’ per tutti i piloti.
Lee Martin è partito dalla pole con al secondo posto un sorprendente Riccardo Berton.
Il primo round finale ha visto trionfare Lee con una certa facilità, ma nella seconda tornata le condizioni di superficie mutevoli e la mancanza di informazioni sullo sviluppo della gara hanno quasi permesso al polacco Michal Orlowski di raggiungere il pilota Yokomo, il quale è comunque riuscito a difendersi e tenere botta e farsi bastare due manche su tre per reclamare il suo 6 ° campionato europeo!

Il round finale (al quale non ha preso parte Martin in quanto già matematicamente primo assoluto) ha visto la vittoria per Orlowski e la sua Schumacher che gli ha permesso di conquistare il secondo posto nel campionato. Il terzo posto assoluto è andato invece al francese pilota TLR Renaud Savoya, che soffia di un niente il podio al “nostro” Berton.

DSC_0024

Risultato Finale 2WD Buggy
Euro2WD17top10_a

Fonti: efra.wsamsci.it
Video: RC Racing TV

Questo inserimento è stato pubblicato in Novità, Reportage e il tag , , , , , , , , , , . Metti un segnalibro su permalink. Sia i commenti che i trackback sono chiusi.