1:10 elletrica x rey

Questo argomento contiene 2 risposte, ha 2 partecipanti, ed è stato aggiornato da  donno 16 anni, 10 mesi fa.

Stai vedendo 3 articoli - dal 1 a 3 (di 3 totali)
  • Autore
    Articoli
  • #1827

    donno
    Membro

    ciao cosa ne pensate della xrey ttr2 2005 ! e modello valido ? si trovano tutti i pezzi di ricambi ? perche ce un ragazzo che me la da a poco conpleta di tutto .

    #20281

    quarzo
    Membro

    ttr2?

    mmm io corro con x-ray da 3 anni e non ho mai sentito la ttr2…forse hai solo sbagliato a scrivere o io non conosco quel modello…

    comunque posso dirti:

    io ho corso con la x-ray t1fk 05 (modello del 2005) e va molto bene. facile da regolare, va forte già col set up di scatola. la manutenzione è un pochino laboriosa perchè (come tutte le macchine di 2-3 anni fa) corona e differenziali sono inseriti nei banchini. l’unico modo per raggiungerli è smontare interamente un banchino dalla macchina. i pezzi di ricambio si trovano. magari non facilmente perchè i negozianti tendono a spingere verso i nuovi modelli.

    tutta la serie t1 (di cui la t1fk05 è il massimo sviluppo) è una buona serie, soprattutto per iniziare, divertirsi e togliersi soddisfazioni in qualche gara tra amici.

    adesso ho la x-ray t2, modello 2006. molto bella, veloce, ancora più semplice da regolare si adatta a tutte le condizioni grazie alla tecnologia del telaio multiflex. di questa i ricambi si trovano perchè tutte le plastiche sono uguali alla versione 007.

    la t2 007 non l’ho provata ma è una evoluzione della t2…quindi…

    tutte le serie x-ray che finiscono in r (t2r, t1r…) sono le versioni economiche, con le stesse caratteristiche dei modelli di punta ma costruite con materiali meno pregiati (un pochino meno alluminio, fibra di vetro al posto del carboni0…)

    il discorso ricambi dipende molto dal negoziante. se è un negozio serio penso che se li ordini arrivano. se meno serio penso che tengano solo i ricambi per i modelli nuovi, per obbligare i clienti a cambiare macchina.

    #20969

    donno
    Membro

    e la t2 o sbagliato io a scrive.

Stai vedendo 3 articoli - dal 1 a 3 (di 3 totali)

Devi essere loggato per rispondere a questa discussione.