2 Gara Fiano Romano

Home Forum RC SCOPPIO – ATTIVITÀ SPORTIVA GT (Rally Game) 2 Gara Fiano Romano

Questo argomento contiene 34 risposte, ha 3 partecipanti, ed è stato aggiornato da  actarus 18 anni, 3 mesi fa.

Stai vedendo 15 articoli - dal 21 a 35 (di 35 totali)
  • Autore
    Articoli
  • #7082

    actarus
    Membro

    Sergio, il 4 Dicembre la fanno a ponte galeria, con le chicane ovviamente. Fanno anche 1:10.

    Io forse ci vado, ma molto in forse… ho rotto il servo dello sterzo digitale della 1:10 e la rally sta smontata e mi mancano gli ingranaggi del differenziale anteriore.

    Te che fai?

    #7135

    Sergio
    Membro

    sicuramente lavoro domenica ma se finisco presto magari mi faccio un salto….non sapevo che avessero deciso di organizzare delle gare per 1/8 finalmente. Ma dimmi un po da chi è organizzata?

    Sergio L.

    #7137

    actarus
    Membro

    Bretella e Il Presidente.

    Ieri sera mi hanno detto che ci saranno almeno 30 rallysti sicuri!!

    Ma del forum chi ce sta?

    1:10 non so quanti saranno.

    Io purtroppo ciò le macchine in alto mare… anzi mo telefono per farmi spedire gli ingranaggi entro la settimana!

    #7138

    pollix
    Moderatore

    actarus come fai a stare tanto tempo con la macchina smontata senza ingranaggi,io sarei in tilt,beato che hai sef control,ciao un bocca al lupo per la garetta,anzi scusate in bocca al lupo a tutti.

    Edited by – pollicione on 28 Nov 2005 10:29:59

    #7139

    pollix
    Moderatore

    a proposito dove si trova fiano romano ,scusate l’ignoranza ma io in geografia quando andavo a scuola avevo 5,tramite raccomandazione naturalmente senno neanche quello

    chi va piano va sano e va lontano,ma non in pista. by zio lic.

    #7150

    actarus
    Membro

    quote:


    actarus come fai a stare tanto tempo con la macchina smontata senza ingranaggi,io sarei in tilt,beato che hai sef control,ciao un bocca al lupo per la garetta,anzi scusate in bocca al lupo a tutti.


    bhe, se non ho i pezzi o tempo per andare a comprarli.. che faccio, apro e poi richiudo senza pezzi o co i pezzi vecchi?

    Io comunque ad ogni garetta e in genere pure dopo ogni uscita in pista, smonto tutto, controllo ogni cosa e rimonto. Sono abbastanza preciso su ste cose, in 1:10 maniacale. Pensa che rifaccio gli ammortizzatori ogni volta, i cuscinetti li lavo tutti e li lubrifico…

    quote:


    a proposito dove si trova fiano romano ,scusate l’ignoranza ma io in geografia quando andavo a scuola avevo 5,tramite raccomandazione naturalmente senno neanche quello


    Si trova a nord di Roma, c’è anche l’uscita dell’autostrada.

    #7152

    pollix
    Moderatore

    ottimo ,quello che dovrebbe fare un buon modellista,se quardi i miei modelli sono meglio di quando erano nuovi,è brutto un modello sporco,perde tutto il suo valore. ciao

    chi va piano va sano e va lontano,ma non in pista. by zio lic.

    #7153

    actarus
    Membro

    ma io + che per la pulizia (a volte le plastiche le spolvero e basta) e l’estetica, guardo che il modello vada forte e sia affidabile. rosico troppo quando rompo in gara o il motore non va..

    #7154

    pollix
    Moderatore

    in che senso sei un po troppo apprensivo,non sara che cosi ti tiri dietro la sfiga ,non dirmi che sei in quelli che nelle prove fanno da matti e il giorno dopo cianno il motore che non ne vuole proprio sapere

    chi va piano va sano e va lontano,ma non in pista. by zio lic.

    #7155

    actarus
    Membro

    no so di quelli che non vanno forte, che girano per divertirsi, e proprio per questo non mi va di farmi il sangue cattivo per un braccetto che mi si smonta a ogni giro o un grano che si svita o un motore col cuscinetto che piscia… cerco di evitare ste banalità.

    poi capita che ti tamponano e ti rompono la barra stabilizzatrice, oppure che ti rompano un ammortizzatore.. capita… e lì non ci puoi fare nulla.

    stiamo andando off topic.

    #7173

    Sergio
    Membro

    Infatti torniamo all’argomento iniziale domenica 11 gara a fiano….

    Sergio L.

    #7234

    Sergio
    Membro

    ciao ragazzi probabilmente non ci saro a nessuna delle due gare, ne il 4 ne l’11…lavoro…sara per la prossima. Faccio un inbocca al lupo a tutti sicuro che vi divertirete. Alle gare di Sandro ci si diverte sempre; continua cosi. GRANDEEEEEEEE

    Sergio L.

    Edited by – sergio on 02 Dec 2005 01:55:53

    #7236

    actarus
    Membro

    il brutto è che ne organizza poche!!

    Anche stavolta insomma non ci sarai

    #7280

    Sergio
    Membro

    dai actarus racconta com’e’ andata?

    Sergio L.

    #7281

    actarus
    Membro

    nn sono andato, sabato avevo visto il diluvio e così la sera so uscito e son tornato alle 5 di mattina…

    non ho gareggiato quindi.

    L’11 mi sa che non posso correre causa esame il giorno dopo

    che sfiga

Stai vedendo 15 articoli - dal 21 a 35 (di 35 totali)

Devi essere loggato per rispondere a questa discussione.