2013-07-14 trofeo SpeedRC – Parona Lomellina

Home Forum MULTIMEDIA Foto 2013-07-14 trofeo SpeedRC – Parona Lomellina

Questo argomento contiene 8 risposte, ha 4 partecipanti, ed è stato aggiornato da  stefano 656 10 anni, 9 mesi fa.

Stai vedendo 9 articoli - dal 1 a 9 (di 9 totali)
  • Autore
    Articoli
  • #66234

    bri
    Membro

    Trofeo SpeedRC a Parona Lomellina

    La pista

    Max Santini

    zona box

    Franci Combe in pista??!!!???

    fase di decollo 1…

    …2…

    …3…

    e…atterraggio duro!!!

    Uno dei più simpatici… non può che meritarsi la miglior foto 

    • Questo argomento è stato modificato 10 anni, 9 mesi fa da  bri.
    • Questo argomento è stato modificato 10 anni, 9 mesi fa da  bri.
    • Questo argomento è stato modificato 10 anni, 9 mesi fa da  bri.

    Andrea Brianza - www.abcbrianza.com

    #66238

    bri
    Membro

    Andrea Brianza - www.abcbrianza.com

    #66248

    BlackCat
    Keymaster

    Belle!
    Nella sesta foto c’è una macchina che va a tutta birra 😎 !!!

    Saluti 😉

    Massimo Turrà

    #66250

    Profondoblue
    Membro

    Il terzo classificato classe modificata, si è piazzato 2° a Varese e il simpaticone credo 3°, girando veramente forte e pensare al buon Skizzetto che è arrivato 5°. Comunque come sempre delle foto spettacolari bravo Bri.

    • Questa risposta è stata modificata 10 anni, 9 mesi fa da  Profondoblue.
    #66257

    stefano 656
    Membro

    bri manchi solo te con le Touring!volevo venire giù ma il livello era troppo alto per le mie capacità di guida!

    #66259

    bri
    Membro

    Stefano… sta storia del livello alto… io, (quest’anno no per problemi di viaggio) vado sempre a correre gli europei con il semplice obiettivo di evitare l’ultimo posto. giro con gente che quando mi da meno del 10% di distacco festeggio e con me di solito c’è chi ha già fatto l’ultimo posto! lo scopo non è vincere ma giocare.

    Livello altissssssssimo per i primi 5 o 6, poi un gruppo di normali e infine i lenti. tutti hanno giocato e si sono stradivertiti.

    con il touring mi vedrete sempre pochico. sono un affezionato 2wd, la STX l’ho montata con estremo piacere, ma in pista la porta un altro pilota.

    Andrea Brianza - www.abcbrianza.com

    #66261

    BlackCat
    Keymaster

    @bri said:
    (…)
    lo scopo non è vincere ma giocare.
    (…)

    Devo chiedere a Fede se mi mette l’emoticon per l’applauso!!!
    Giocare: questo, e solo questo, dovrebbe essere il motivo principale che spinge un modellista a partecipare ad una gara. Troppo spesso sento ragazzi giustificare la mancata partecipazione alle gare per la “paura” che gli altri vadano più forte. Ed è grave perché non sto parlando di piloti pro-semipro-sponsorizzati e di campionati di alto livello… ma di piloti della domenica e gare del salame!
    Paradossalmente, sembra si divertano a correre di più i piloti professionisti che chi corre solo per divertimento 😯

    Le gare son belle perché si respira l’aria della “competizione” anche se non si è a livelli alti, ci si confronta, si fa esperienza e si sta insieme tutti accomunati dalla stessa passione… insomma, ci si diverte!

    Bri, te dici che punti a non arrivare ultimo… io di solito punto a riportare il mezzo intero a casa. Se poi non arrivo ultimo è per me una vittoria 😛

    Saluti 😉

    Massimo Turrà

    #66262

    bri
    Membro

    vero black… ci vogliono meno paranoie di cronometro! domenica c’è chi ha corso senza usare nè additivi nè termocoperte, si è divertito un mondo e non ha nemmeno sfigurato.

    Sul palco ci si inc…zerà sempre, è pur sempre una competizione sportiva, ma giù dalla scaletta in realtà si sta facendo una zingarata alla conte Mascetti (questa magari me la rivendo dell’articolo) ed è questo quello che conta!

    Stefano sei avvisato… il 28 c’è la gara a Chiasso!

    • Questa risposta è stata modificata 10 anni, 9 mesi fa da  bri.

    Andrea Brianza - www.abcbrianza.com

    #66264

    stefano 656
    Membro

    grande bri!anche il mio scopo nelle garette di club è finire i 5 minuti,ma ritrovarsi insieme a chi ti da 2secondi a giro l’ho trovato scocciante!ero sempre in tensione per lasciar passare i più veloci e non per guidare.mentre a chiasso non credo di esserci perché non sono atrezzato per fare la stok e li tutti corrono in quella categoria.

Stai vedendo 9 articoli - dal 1 a 9 (di 9 totali)

Devi essere loggato per rispondere a questa discussione.