600 abarth

Home Forum COLLEZIONABILI Hachette 600 abarth

Questo argomento contiene 44 risposte, ha 13 partecipanti, ed è stato aggiornato da  luca78 13 anni, 2 mesi fa.

Stai vedendo 20 articoli - dal 21 a 40 (di 45 totali)
  • Autore
    Articoli
  • #12044

    Nettuno
    Membro

    Dimenticavo:che olio consigli x gli ammo?

    #12045

    M4XRC
    Membro

    No il suo modello non ha bisogno dell’accendicandela, usa un motore tipo Zenoah da 25cc

    tipo quello che usano i decespugliatori x capirci, quindi ha la sua pipetta sulla candela.

    Quei motori usano la miscela standard, tipo quella che usavano i “Ciao”,

    composta da benzina verde e olio in percenktuale da 2% a 4% a seconda se usi olio sintetico.

    Se vai nei negozi di giardinaggio o ferramenta hanno dei flaconcini di olio sintetico da 100ml

    che serve x fare 5 litri di miscela.

    La gradazione dell’olio siliconico x gli ammortizzatori è relativo, a seconda del tipo di guida,

    a seconda di come vuoi si comporti la macchina, cmq x iniziare potrebbe adare bene un 2000.

    Ciao 😉

    #12048

    Nettuno
    Membro

    Grazie M4XRC x il doppio lavoro che stai facendo (Hummer e Fiat)!!!

    Domani riferirò al mio amico…sai vorremmo fare un’unica spesa su internet in modo da ammortizzare le spese….

    Ci sono altre cose che dovrebbe acquistare (tipo l’olio after – run)???

    #12239

    Nettuno
    Membro

    Il mio amico vorrebbe acquistare 2 servi digitali un da 11,8 kg e l’altro da 13/15kg….l’hachette consiglia uno digitale da 13kg e uno anlogico da 8kg….cosa dovrebbe fare???

    #12243

    pollix
    Moderatore

    13kg su una 1/5 mi sembrano un tantinbo pochi, io 13-15 kg cè l ho su una rally game 1/8, di solito so che usano sui 20-25 kg davanti.

    #12244

    Nettuno
    Membro

    quindi dici che sono pochini….ma l’altro va bene???e il fatto che siano entrambi digitali è un vantaggio oppure no???

    #12259

    Nettuno
    Membro

    Qualcuno che mi consigli….pleaseeeeeee!!!!

    Il mio amico mi sta martellando!!!eheheheheh

    ciao

    #12278

    Nettuno
    Membro

    Alla fine il mio amico ha acquistato i due servi prima descritti e un radiocomando a 3 canali in FM….devo dire che è stato anche fotunato: se l’è cavata con 120 euri!!!!

    #12279

    pollix
    Moderatore

    e che ha compratop a quel prezzo se è roba nuova vedrai come sara’ contento dopo che li usa[}:)] poi ci farai sapere[:D]

    #12283

    Nettuno
    Membro

    se nn mi sbaglio sono entrambi servi digitali futaba con ingranaggi in metallo….il radiocomando è l’aggressor della hitec a 3 canali in FM da 40mHz….tutto nuovo acquistato su internet….cmq ti farò sapere

    ciao

    #12284

    pollix
    Moderatore

    be allora tutta un altra storia, pagando sottoprezzo si[;)]

    #12291

    BlackCat
    Keymaster

    con due servi digitali e di alta coppia come quelli, l’assorbimento di corrente è abbastanza notevole. Dì al tuo amico di usare un pacco pile con buona capacita di carico (mah) e caricato a dovere!

    Saluti

    Massimo Turrà

    #12298

    Nettuno
    Membro

    Si….visti prezzi che girano li ha presi sottoprezzo!!!

    Ok blackcat….glielo dirò!!!!Tu cosa consigli???Pile da 2200 o più di NiMh???Possono andare bene??Vorrei utilizzare le stesse anche sull’hummer….

    ciao

    #12372

    BlackCat
    Keymaster

    Da 2200mah?

    Forse ti riferisci allle pile del radiocomando oppure intendi usarne 4 per la ricevente?!?

    Io intendevo il pacco pile da 5 elementi per la ricevente… e sinceramente non mi è mai capitato di vederne con capacità superiore ai 1400mah!!!

    Saluti

    Massimo Turrà

    #12392

    Nettuno
    Membro

    penso che la ricevente sia da 4 pile….io ad esempio ho uno zebra a 3 canali e la ricevente va con 4 pile!!!!che capacità si dovrebbe usare???

    ciao

    #12394

    pollix
    Moderatore

    non usate quel portapile da 4, quello lo si troca in tute le radio, basta comprare un pacco assemblato da 5 elementi cosi si avranno 6v e i servi lavorano meglio, tutte le radio soppotano un minimo di 4 pile ,4,8v e un massimo 5 a 6v che è meglio.

    #12400

    Nettuno
    Membro

    ok…quindi dici di acquistare direttamente un pacco di 5 pile da 6v in totale???e di quale capacità???1600 mha può andare???ma poi x la ricarica come si fa??si acquista un caricabatterie a parte???

    #12401

    pollix
    Moderatore

    iò piu’ grande che trovi, minimo 1000ma, ovviamente devi trovare quale e compatibile per il tuo modello , ce ne sono di tanti tipi in linea a piramide e triangolari, me sa che per il tuo va bene triangolare.

    #12428

    Nettuno
    Membro

    se mi spieghi come postare le foto ti faccio vedere il portaricevente e portabatterie (è una scatola unica) così mi dici preciso quale prendere!!!!Come si ricaricano poi i pacchi batterie???Ci sono caricatori specifici???

    #12461

    Nettuno
    Membro

    mi hanno spiegato cme postare le foto….essendo la scatola ricevente dell’hummer mi sembra più giusto mettere nella sua discussione!!!!se passi ci dai un’occhiata….

    ciao

Stai vedendo 20 articoli - dal 21 a 40 (di 45 totali)

Devi essere loggato per rispondere a questa discussione.