9° Model Expo Italy – Verona 2>3 marzo 2013

Home Forum DATE – EVENTI – SONDAGGI Eventi – Manifestazioni 9° Model Expo Italy – Verona 2>3 marzo 2013

Questo argomento contiene 64 risposte, ha 11 partecipanti, ed è stato aggiornato da  sk1zzo 11 anni, 1 mese fa.

Stai vedendo 20 articoli - dal 1 a 20 (di 65 totali)
  • Autore
    Articoli
  • #61512

    BlackCat
    Keymaster

     

    Tutte le ultime novità del settore in anteprima assoluta per l’Italia, alla 9ª edizione di Model Expo Italy – fiera del modellismo – in programma sabato 2 e domenica 3 marzo 2013 a Veronafiere.
    A Model Expo Italy gli oltre 40.000 metri quadri di superficie all’interno dei 4 padiglioni espositivi (di cui uno di 12.000 mq dedicato alle esibizioni delle auto radiocomandate) e i 5.000 mq all’esterno, si trasformeranno in un immenso centro commerciale, dove gli appassionati troveranno oltre 280 tra associazioni, aziende produttrici, importatori e grossisti italiani ed europei.

    La rassegna pensa anche ai neofiti, con dimostrazioni, laboratori ed eventi speciali dedicati in particolare ai più giovani.

    Oggi il modellismo costituisce un evento capace di rinnovare profondamente il panorama delle abitudini di ognuno di noi con la propria passione modellistica che può diventare un movimento di “massa” grazie alle innovazioni tecnologiche e al recupero in contemporanea delle tecniche artigianali e manuali.
    Il modellismo costituisce un vero “strumento educativo” per una nuova didattica che permette di trasmettere nuovi processi formativi educativi legati in particolare alla manualità degli artigiani-artisti che si esprimono qui al Model Expo Italy presentando, nell’ambito del modellismo statico, opere che costituiscono dei veri capolavori artistici.

    DATE E ORARI
    Sabato 2: 9.00-18.30
    Domenica 3: 9.00-18.00
    inizio vendita biglietti dalle 8.30

    BIGLIETTI
    Intero: 15€
    Ridotto: 12€ (ragazzi da 12 a 16 anni)
    ragazzi fino ai 12 anni OMAGGIO

     

    Fonte e maggiori info:

    http://www.modelexpoitaly.it/home.asp?link=modIT

    Saluti 😉

    Massimo Turrà

    #61513

    BlackCat
    Keymaster

    La prima cosa che mi viene in mente… hanno aumentato il prezzo del biglietto dai 12€ dello scorso anno agli attuali 15€ 🙁

    Vabbè, anche con tre euro in più, si tratta comunque della Fiera modellistica più attesa ed importante di tutto il panorama nazionale; anche perchè essendo subito dopo quella di Norimberga, si potranno toccare con mano le novità appena presentate!

    Allora ragazzi…
    Cominciamo a vedere chi ha intenzione di andarci quest’anno, e magari ritrovarci tutti in Fiera?

    Metto qui di seguito la LISTA DEI PARTECIPANTI (che aggiornerò in base ai messaggi che lascerete in questo topic):

    SABATO 02/03:
    – BlackCat
    – ottoluglio
    – pollix (?)
    – Il Diego
    nicolobrasili
    – sk1zzo
    agro_pelo
    – Profondoblue
    – dany inferno
    – john.delfanti (?)
    – Airone
    – Steel Saviour

    DOMENICA 03/03:
    – max16 (che al momento ha problemi a collegarsi al forum)
    – john.delfanti (?)
    – Airone
    – Steel Saviour
    Saluti 😉

    Massimo Turrà

    #61514

    ottoluglio
    Membro

     

    Ciao Black!

    In questo ultimo periodo sono un po’ assente sul forum ma… alla fiera di Verona, direi che non posso mancare; salvo inconvenienti, direi anch’io Sabato 2 Marzo

    Profondoblue: che fai?

    Skizzo: ci sei quest’anno?

    Agropelo? Nicolò? e tutti voi del forum????

     

    #61516

    pollix
    Moderatore

    e da un po pure io che manco sia sul forum che alla fiera

    #61517

    ottoluglio
    Membro

    Pollix, e’ quasi ora di riunire la banda!! 🙂

    #61520

    BlackCat
    Keymaster

    Ero sicuro che con questo post anche ottoluglio sarebbe “resuscitato”!!! 😀

    Ma se viene pure pollix non si può veramente mancare!

    Dai che si fa, e se vi scoccia guidare la fiera è comoda da raggiungere anche in treno. Io lo scorso anno son partito da Firenze, da solo, in un’ora e mezza ero in stazione a Verona, e da lì col bus-navetta per la fiera in 10 minuti ero davanti all’ingresso. Vero agropelo?

    pollix se hai voglia di venire in treno, ho visto che ad esempio sabato 2 c’è un treno da Bologna alle 8:10, io potrei esser lì a quell’ora e facciamo Bologna-Verona insieme.
    E magari riusciamo a trascinare anche Gengy!?!

    😉

    Massimo Turrà

    #61527

    Il Diego
    Membro

    è da un paio d’anni che vorrei venire, ma ho sempre rinunciato, devo vedere ancora, ma quasi quasi quest’anno un giretto me lo faccio anch’io.

    #61529

    io sono propenso a venire… anzi devo venire 😛 e io andrei il sabato 2!!! 😀 almeno ci troviamo e potremo fare ancora la foto di gruppo hahahaha Comunque non mettete quest’anno le riduzioni nella rivista? 😕

    #61531

    BlackCat
    Keymaster

    Bravi IlDiego e Nicolò, dai che più siamo più sarà divertente girellare per gli stand.

    anche se con ottoluglio nei paraggi rischiate il divorzio 😀

     

    Per il tagliandino di riduzione sulla rivista, sinceramente mi è proprio sfuggito di chiedere in redazione, ma tanto a giorni esce il nr di febbraio e lo scopriremo.

     

    saluti 😉

    Massimo Turrà

    #61532

    ottoluglio
    Membro

    Tranquilli!! Venite con me e sarete al sicuro!! 😀

     

    #61535

    pollix
    Moderatore

    niente ci rinuncio anche stavolta, le visite parenti non si fermano nemmeno con pioggia vento o  neve ahah

    #61537

    BlackCat
    Keymaster

    Nooo pollix, non ci puoi fare questo 🙁 !

    Dì ai parenti di venire a trovarti solo domenica che sabato sei impegnato!!!

     

    Massimo Turrà

    #61539

    sii dai più siamo e più ci si diverte a girare per gli stand!!! hahaha

    #61541

    sk1zzo
    Membro

    cerrrrrrrrto che si…è già da un po che ce l’ho in mente di non mancare quest’anno

    anche io opto per sabato 2

    Profondoblu ci si vede per partire assieme?

    practice makes perfect _______
    my box: velox v10/xray T3/Losi 8 2.0

    #61545

    agro_pelo
    Membro

    Io ci sono sabato, in felpa amaranto…come l’anno scorso…

    #61546

    BlackCat
    Keymaster

    @agro_pelo said:
    Io ci sono sabato, in felpa amaranto…come l’anno scorso…

    Bene!
    Allora io NON metto la felpa amaranto dell’anno scorso, altrimenti sembriamo di nuovo in divisa 😀

    Massimo Turrà

    #61547

    agro_pelo
    Membro

    Guastafeste 🙁

    però è vero diamine, di sto passo tra un paio d’anni l’ingresso costerà 20 euro

    #61548

    Profondoblue
    Membro

    Io come ormai quasi tutti gli anni ci sarò , e come sempre andrò di sabato.

    #61550

    ottoluglio
    Membro

    Allora è fatta!!!!!!!!

    @Pollix: e porta i parenti in fiera, no??

     

    #61551

    BlackCat
    Keymaster

    Bene!
    Ho aggiornato il mio secondo messaggio in questa pagina, inserendo la lista di quelli intenzionati a visitare la Fiera.

    Continuate a scrivere qui chi ha “seriamente” intenzione di andarci, specificando anche il giorno; stessa cosa per chi magari aveva detto di volerci essere e poi rinuncia…così potremo tenere aggiornata la lista!

    Saluti 😉

    Massimo Turrà

Stai vedendo 20 articoli - dal 1 a 20 (di 65 totali)

Devi essere loggato per rispondere a questa discussione.