a qualcuno interessa un bell mcd ?

Home Forum RC SCOPPIO – ATTIVITÀ SPORTIVA Monster Truck a qualcuno interessa un bell mcd ?

Questo argomento contiene 6 risposte, ha 4 partecipanti, ed è stato aggiornato da  donno 16 anni, 9 mesi fa.

Stai vedendo 7 articoli - dal 1 a 7 (di 7 totali)
  • Autore
    Articoli
  • #1953

    donno
    Membro

    dopo tanta fatica, e ricerche finalmente o trovato un bell inportatore dell mcd 1:5 4×4 !!!! http://www.eolomodellismo.it !! n. 039509857 [:)] questo si che e un vero bestione !![;)]

    #22179

    per come la vedo io il buggy e la rally non sono male, ma il monster è penoso.

    Con quello che costa potrebbero sbattesi un po’ di più.

    Basso da terra, pesante, e poco studiato come progetto

    #22211

    BlackCat
    Keymaster

    In pratica una scatola con le ruote!

    Ma quanto è alto? sembra un tir, non un monster… sai che ribaltoni!!!

    Eppoi… 1500 ori e non ti danno nemmeno il motore…

    Pesa quanto un bambino delle elementari, ed ha un’altezza da terra inferiore a quella di un monster 1/8.

    A me non piace;-)

    Saluti

    Massimo Turrà

    #22232

    donno
    Membro

    vabbe . io pero ero tentato appeno sono riuscito ad trovarlo !! pero alla fine , si spendi 1 botto !! pero per il momento se lo comprano giusto i migliardari , per sfizzio !! …….[:(]………. poi quando avra abassato i prezzi , o useranno materiali piu economici . costera meno !

    #22913

    alcea
    Membro

    a me sembra un pò caro!![:(]

    un esempio:

    passando per il sito ufficiale della mcd racing, si trova la lista di distributori anche per l’Europa….

    guardando in giro se non ricordo male (è passato un anno) avevo trovato in Germania e vinivava a costare 1000? scarsi spedito[:0][:0] non vorrei dire fesserie ma a 1500? in Germania forse lo porti a casa completo[:p][:)] e cosa assai importante essendo all’interno dell’unione europea non dovrebbe esserci dogana!!!![;)]

    Poi c’è un particolare del sito che hai postato che non mi convince: nella sezioni ricambi non c’è presente la marca mcd!![|)] e quando si guasta dove li prendo i ricambi?

    tanto vale far spesa all’estero….se poi ci si deve arrangiare a trovare i pezzi sulla baya….[V][V]

    Comunque è 2 anni che tengo d’occhio la mcd e appena si presenta la situazione buona il buggy 1:5 integrale non me lo toglie nessuno!!![:p]

    prima però deve arrivare in Italia almeno un’importatore per i pezzi e sopratutto per le gomme (secondo mè quei bestioni ne mangiano un sacco)

    #22915

    alcea
    Membro

    http://www.mogatech.de/modellbau/product_info.php?products_id=4810

    come dicevo… se non ho tradotto male questo è con motore!!![:D][:D]

    #22928

    donno
    Membro

    ha ha ha ha [}:)]….. telo inpedisco io !! ha ha ha …. sono 2 anni,che inpedisco la prod….ital… emmm ..[:0]non dovevo dirlo….. (scerzo) ha ha [:)].. be di mcd , ci son 2 modelli .. 1 con motore normale ad 1400? ed 1 da gara tutto opscionato , da 1500? solo telaio … il sito tuo e specie rtr al 80% il sito mio e solo modello gara ..[[risolto il dilemma cruciale ]] [:)]…… no le gomme durano !! se lo usi su terra erba ecc ….. ma su asfalto durano nulla… ……. comunque vi terro sempre in formati , come promesso in passato . [:)].

Stai vedendo 7 articoli - dal 1 a 7 (di 7 totali)

Devi essere loggato per rispondere a questa discussione.