—Accettasi parerei sulla RX-1 BLADE-RACING—

Home Forum RC SCOPPIO – ATTIVITÀ SPORTIVA GT (Rally Game) —Accettasi parerei sulla RX-1 BLADE-RACING—

Questo argomento contiene 13 risposte, ha 5 partecipanti, ed è stato aggiornato da  zerik 17 anni, 10 mesi fa.

Stai vedendo 14 articoli - dal 1 a 14 (di 14 totali)
  • Autore
    Articoli
  • #1415

    BLADE
    Membro

    Come da titolo vorrei sentire qualche altra campana sulla nuova RX-1 della neonata marca di auto rally-game Blade-Racing che ha effettuato una mega elaborazione sulla Technokit NRG rally 1/8 sfornando appunto un modello che al solo guardarlo pare eccezzionale e che io ho potuto vedere dal vivo dal mio negoziante, pensate che non ha neanche il tendicinghia in quanto sotto il telaio è previsto un sistema di scorrimento che facilità tutto, tralasciando il prezzo ancora molto alto per via della novità vorrei sentire qualche parere da altri modellisti. Sembra che vada anche bene visto che all’Italiano a Olbia nella Junior è arrivata prima e questo si può considerare come un buon esordio… staremo avedere.

    http://www.automodellismo.net/default.asp?id=1&mnu=1&ACT=5&content=921

    #10131

    zerik
    Membro

    🙂

    beh bella

    ma mi chiedo se tu centri qualkosa? mmmmmm

    BLADE Racing …c’e’ il tuo zampino?

    [:p]

    #10132

    BLADE
    Membro

    Sei proprio Terribile io chiedo pareri e te mi vuoi vendere la tua……..[:D]

    #10134

    terribile
    Membro

    si fa quel che si puo! sbagliando s’impara,mi hanno ammonito…

    #10135

    BLADE
    Membro

    Cattivissimi questi moderatori…..[8D]

    #10136

    pollix
    Moderatore

    e meno male che il terribbile è lui, la macchina e’ molto bella, secondo lo sgangio rapido non lo puoi montare , su sto modello che dici.

    #10137

    BLADE
    Membro

    Dico che ti faccio i complimenti per aver fregato all’ultimo quel fesso su ebay e averti preso quel bel Nova…

    #10147

    terribile
    Membro

    ciao raga,stacco per 15gg. da stanotte ferie,terribile vi saluta

    #10150

    BLADE
    Membro

    Ciao Ivan e goditi le ferie.[;)]

    #10152

    pollix
    Moderatore

    ciao buone vacanze, comunque fossi in te mi porterei da leggere il regolamento di rcm lo stampi e lo porti con te,cosi al rientro sei apposto.[}:)][:D]

    #10162

    zerik
    Membro

    Buone ferie!

    pensa che io sto pressando la ragazza per andare in montagna e portarmi il modello e farlo girare all’aria fresca 🙂 hihi

    #10163

    BLADE
    Membro

    Lascia perdere il modello in quota è bello far girare altre cose…..

    #10171

    jocker
    Membro

    poi dovresti carburare ex novo, sai com’è, l’ossigeno rarefatto.

    altro invece va bene anche in alta quota!!![:D]

    e poi, se non vuoi litigare con la fidanzata in montagna perchè le dedichi poco tempo…….[;)]

    #10194

    zerik
    Membro

    lol e’ vero…

    uff sto a casa 🙂

Stai vedendo 14 articoli - dal 1 a 14 (di 14 totali)

Devi essere loggato per rispondere a questa discussione.