Aiuto !!!! Il Plus ha colpito ancora !!

Home Forum RC SCOPPIO – ATTIVITÀ SPORTIVA Pista 1/8 Aiuto !!!! Il Plus ha colpito ancora !!

Questo argomento contiene 2 risposte, ha 2 partecipanti, ed è stato aggiornato da  Pap 16 anni, 6 mesi fa.

Stai vedendo 3 articoli - dal 1 a 3 (di 3 totali)
  • Autore
    Articoli
  • #2291

    Pap
    Membro

    Ho avuto la stramaledetta idea di far girare Damiano con la Mugen 1/8 pista con una belva di Plus 2 359.
    Ne è rimasto stregato !!!!
    Risultato vuole partecipare al regionale 1/8 pista.

    Qualcuno mi sà dire con i costi come stiamo, ovvero per una gara fra qualifiche e batterie, di solito, quanti treni di gomme si consumano ???

    Rapportato con 1/10, come stiamo ( sempre in fatto di costi ) ??

    Salutoni a tutti

    Dino

    #26094

    angelo.m
    Membro

    Ciao guarda come costi la differenza tra 1/8 e 1/10 e fiondamentalmente motore/macchina/e gomme anche se si spende un po di piu ti congiglio l 1/8 molto piu veloce e divertente.
    Come costi di un regionale ci sn da considerare molte cose.

    Sabato prove in pista:
    1 Almeno 1 treno di gomme nuovo 22€(Dipende dalle gomme)
    1 Treno usato
    1 Litro di miscela (11€) quella buona
    1 candela 5€

    DOMENICA IN PISTA

    Almeno 3 treni di gomme (1 batterie-1semifinale-1finale) se salti la semifinale e hai qlk usato ne bastano 2 44/66€
    Almeno 2 litri di miscela (22€)
    Almeno 2 candele di scorta 10€
    Iscrizione alla gara 20/25€

    Stretto stretto e piu o meno questo quello che ti serve senza considerare rotture,caffe,panino,bibita,sigarette e benzina nell auto na giornata intera sulla pista……

    Un week end di regionale ti costa piu o meno 180€ ma anche 200€

    Meglio gli elicotteri fidati…..

    #26097

    Pap
    Membro

    Ci ho provato, ho comprato un bell’elicottero della Thunder Tiger, non sono riuscito nemmeno a farlo alzare da terra !!!!!

    Se i costi non si distaccano troppo da quello che dici, in fondo, non c’è molta differenza con l/10 !!!

    Dino

Stai vedendo 3 articoli - dal 1 a 3 (di 3 totali)

Devi essere loggato per rispondere a questa discussione.