Aiuto per assetto GS Storm CL1

Home Forum RC SCOPPIO – TECNICA Assetto Aiuto per assetto GS Storm CL1

Questo argomento contiene 3 risposte, ha 3 partecipanti, ed è stato aggiornato da  fabry 13 anni fa.

Stai vedendo 4 articoli - dal 1 a 4 (di 4 totali)
  • Autore
    Articoli
  • #2492

    fabry
    Membro

    Ciao a tutti, mi chiedevo se qualcuno poteva darmi una mano con l’assetto della mia storm cl1. Giro ad Albairate con olio ammortizzatori gradazione 45 e olio nei differenziali 7000 ant. 5000 centr. e 1000 post. però il modello è difficile da guidare, il terreno è secco e polveroso le gomme sono delle Proline revolver, ma anche montando una campana da 15 denti non riesco a farlo stare in pista, scivola, e non ha trazione, che posso fare? io pensavo di passare a 5000, 2000, 1000, come olii differenziali, e 50/60 quelli per ammort. con gomme Aka crossbrace medium. Grazie.



    Edit by
    BlackCat

    #52119

    se ti manca trazione devi indurire i diff es io con la mia mugen 20000 15000 10000 ammo 400 sia ant che post [:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D]

    mugen mbx6 falcom ammo xray fast race
    wlf

    #52129

    BlackCat
    Keymaster

    Ciao fabry.
    Conoscendo solo tipo di gomme, gradazione olii diff. ed ammortizzatori, non è facile capire perchè il modello scivoli.
    Però potrebbero essere le gomme non adatte, ed a quel punto ogni intervento correttivo non darebbe il risultato sperato… quindi comincerei da quelle: se vuoi restare su PL prova con le Bow Tie.

    P.s.: in ottemperanza all’art. 3.2 del Regolamento Generale del Forum ( http://www.rcm-model.it/forum/topic.asp?TOPIC_ID=8069 ) ho spostato questa tua discussione nella Sezione più appropriata del forum.
    Abbiamo a disposizione oltre 50 Sezioni, ognuna dedicata ad uno specifico argomento. Ti prego in futuro di fare più attenzione nel collocare le discussioni nelle apposite sezioni di pertinenza.

    Se non visualizzi l’intero forum, vai alla homepage e scegli l’opzione “Tutte” nel Menu Gruppi di Categorie posto in alto a sinistra, come da foto:

    Saluti[;)]

    Massimo Turrà

    #52135

    fabry
    Membro

    Scusami tanto, il mio menù gruppi di categorie non era impostato su tutti.

Stai vedendo 4 articoli - dal 1 a 4 (di 4 totali)

Devi essere loggato per rispondere a questa discussione.