aiuto per il 2° acquisto?

Questo argomento contiene 7 risposte, ha 5 partecipanti, ed è stato aggiornato da  Il Ghiro 13 anni, 1 mese fa.

Stai vedendo 8 articoli - dal 1 a 8 (di 8 totali)
  • Autore
    Articoli
  • #2451

    Ciaoo a tutti !!
    sono un giovane appassionato di modellismo…
    mi hanno regalato una macchina molto bella ma vorrei cambiarla dal momento che la mie capacità in pista sono migliorate e con questa macchina non ho più “obbiettivi” da superare..[:D]
    vorrei qualche consiglio che mi guidi verso un buon acquisto.
    cerco una macchina in scala 1/10 on road elettrica che dia buone prestazioni…[:p]



    Edit by
    BlackCat

    #51664

    ciao xray tc3[:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D]

    mugen mbx6 falcom ammo xray fast race
    wlf

    #51667

    grazie ora le guardo ma secondo te l’e4 jr???

    #51727

    gengy76
    Moderatore

    Se ti interessa un modelo innovativo, ti consiglio la Photon CEFX, considera ad esempio che ha la piastra radio ad 1 cm dal telaio…
    Io l’ho appena presa al posto della mia Xray T2 [8D]

    Bye Gengy

    #51743

    be ma sai io non vorrei spendere troppo [;)] più meno sai quanto costa?
    un info la tua Xray T2 la vendi[?]

    #51744

    comunque grazie per il consiglio [:D]

    #51874

    BlackCat
    Keymaster

    Ciao my name is Dego, e benvenuto nel nostro Forum[^]!
    Ho spostato questa tua discussione nella Sez. “Pista 1/10 Touring, Prototipo 1/12”, poichè quella pertinente all’argomento trattato. ti chiedo gentilmente di prestare maggiore attenzione in futuro.

    Inoltre, mentre aspetti ulteriori consigli perchè non ne approfitti per presentarti a tutta la comunità?
    Puoi farlo aprendo un’apposita discussione qui: http://www.rcm-model.it/forum/forum.asp?FORUM_ID=131

    Saluti[;)]

    Massimo Turrà

    #51963

    Il Ghiro
    Membro

    Doo anni di altre categorie quest’anno ho deciso di rimettermi dietro con il touring e mi sono trovato nelle tue stesse condizioni, per cui dopo un periodo di “assestamento” con una X-Ray T3R ho deciso di cavalcare “il bufalo” e mi sono preso il modello superiore,una T3 2011. Poi settimana scorsa ho avuto la possibilità di provare la nuova Yokomo BD5 [:p] . . . CACCHIO !
    Fosse uscita prima l’avrei presa,non che mi penta della mia scelta,anzi la Xray ora va che è un fulmine, ma da come mi sono trovato con la Yoko ,nei pochi giri in pista che ho fatto,inizio a pensare che se riuscissi a fare fuori anche la T3 2011 quasi quasi. . . [:D]

Stai vedendo 8 articoli - dal 1 a 8 (di 8 totali)

Devi essere loggato per rispondere a questa discussione.