aiuto

Questo argomento contiene 69 risposte, ha 17 partecipanti, ed è stato aggiornato da  franchip 16 anni, 4 mesi fa.

Stai vedendo 20 articoli - dal 21 a 40 (di 70 totali)
  • Autore
    Articoli
  • #20837

    Nidhan
    Membro

    Se posso dire la mia….

    Balestri al mondiale entra in finale diretta con il 2 tempo sull’asciutto, le uniche due mughen arrivano dalle semifinali fatte sul bagnato, e questo e’ tanto dire!

    Secondo punto, le puleggie in ergal se fatte bene non rovinano le cinghie.

    Terzo punto, ognuno compra quello che vuole!

    Quarto punto a me di Baruzzi di Balestri ecc ecc di quello che fanno e di quello che non fanno mi interessa poco e niente, io non guido al loro livello, ne posso apprezzare o trovare quei millesimi di secondo che loro notano.

    Quinto punto, la macchina piu’ optionata di scatola si chiama G4.

    Sesto punto comprate sempre e solo quello che vi piace, basta che sia di qualita’ e che vi faccia divertire e’ questo il modellismo!

    PS: La distribuzione di un modello sulle piste non e’ condizionata sempre dalle performance del modello, qui c’e’ una pista dove girano tutte Hobao GPX4 e vincono ogni domenica, ovvio son tutte Hobao perche’ il negoziante quelle vende, e quelle spinge!

    I negozianti spesso sono nostri amici, ma i negozianti non sono delle crocerossine, vendono quello che gli conviene vendere! Perche’ sulla carta altrimenti tutti venderebbero Kyosho, che a parte prezzi e materiali dove secondo me risulta all’ultimo posto e’ una signora macchina e non c’e’ mugen serpent o g4 che tenga, quella macchina ha delle geometrie e una rapportatura che gli consente di essere veloce da subito, sulle altre ti scervelli e ci lavori di piu’ ma questo non significa che siano inferiori, lo dimostra il fatto che la mia G4 se la guida il mio amico con 20 di modellismo arriva prima in gara, e se la guiderebbe a un regionale cosa che non puo’ fare c’e’ il richio che la porterebbe al traguardo in testa pure li, se la guido io no.

    Chissa’ perche’ mo tutti cercano la NT1.

    #20838

    pollix
    Moderatore

    da noi la nt1 cè l hanno in due, a me personalmente non piace molto. ma devo dire che va benissimo. i ragazzi che cè l hanno hanno sia la khiosho che la g4,quindi stesso motore plus 2, ma con la xray riescono a battere il record personale della pista. quindi oltre ai pollici la macchina fa un pochetto la sua differenza. ovvio parlo nella pista dove girom io puo’ darsi che spostandosi non abbia piu quel potenziale. e che magari va meglio un altra. stiamo parlando sempre del piccolo. vediamo la cosa come svolge.

    #20840

    Kyosko
    Membro

    quote:


    Messaggio di tonyproduction

    Allora ragazzi….gira e gira si torna sempre sulle stesse cose.

    L’utente jee ha chiesto un parere circa un automodello…

    ogni volta nasce sempre la stessa discussione.

    Visto che ormai sapete (e x chi ancora non lo sappia, è bene che impari) che bisogna parlare solo per esperienze dirette e non per sentito dire…

    Visto che è inutile strapparsi i capelli per affermare la supremazia di un modello su un altro…tanto nessuno ci guadagna nulla..nessuno ha il vero modello della marca XY che ha corso all’ultimo mondiale

    Visto che ognuno è portato a credere (giustamente) che il proprio modello sia il migliore del mondo

    Visto che in molte(fortunatamente non tutte) piste associate a club e/o associazioni di un certo tipo gira (e si spinge) il modello X…tutti vi diranno che il modello X è il migliore…ma se il giorno dopo si deciderà in quella stessa pista che il modello Y è migliore dell’X…tutti saranno d’accordo…e se non lo sarete vi emargineranno

    Visto che anche il modellismo, come altre cose, è caduto nel baratro infernale del commercio, vi esorto a non fare affermazioni di tipo assolutistico…andate in giro, raccontateci i vostri successi e saremo felici con voi…

    Penso che sia ora di finirla con atteggiamenti infantili…date un parere motivandolo per esperienza personale e finitela lì…se volete insistere fatelo in forma privata. Così facendo potete confondere ulteriormente le idee di un neofita


    Ahimè, tony, purtroppo non posso che quotarti in pieno!! [:(]

    Dico purtroppo perchè quello che dici è vero, eh, non perchè mi costa darti ragione!!![;)][:D]

    #20841

    Pap
    Membro

    Ragazzi scusatemi!![:I][:I]

    Forse a cinquantanni dovrei pensarci dieci volte prima di andare in escandescenza, ma sono così di carattere anche se dopo tre secondi mi passa tutto e torno il buontempone di sempre.

    Ieri è stata una giornataccia e leggere prima Novaracer e dopo Tony production mi ha fatto innervosire.

    Ho trovato in questo forum un ambiente amichevole e sereno, rovinare tutto per una fesseria mi sembra esagerato, in modo particolare ora che domenica, oltre alla felicità del risultato, sono riuscito a chiarirmi anche con Massimiliano.[8D][8D]

    Amici come prima e più di prima, comunque a rivederci presto su qualche pista per mettere in pratica le nostre teorie.

    Novaracer,il pilota ha detto di portarti dietro una carrozzeria di scorta, perchè quella che monti te la svernicia !!!!!![:D][:D][:D]

    Ciao a tutti !!!!

    Dino

    #20843

    …ok adesso che è tutto chiarito posso confessarvi e consigliarvi di buttare tutti i vostri modelli x’ la mia gig nikko vi svernicia tutti. e dico tutti[:D][:D][:D][:D][}:)][}:)][;)][;)][^][^]

    #20844

    Pap
    Membro

    quote:


    Messaggio di tonyproduction

    …ok adesso che è tutto chiarito posso confessarvi e consigliarvi di buttare tutti i vostri modelli x’ la mia gig nikko vi svernicia tutti. e dico tutti[:D][:D][:D][:D][}:)][}:)][;)][;)][^][^]


    Ma perchè perde acido dalle batterie ?[:D][:D][:D][}:)][}:)][8D][8D]

    #20852

    io[?][?][?]

    [:D]

    #20862

    pollix
    Moderatore

    [:D] gli utenti de sto forum so tremendi[:D][}:)] comunque siamo na bella famigliuzza non cè che dire. mi spiace per jee che purtroppo non ci ha capito niente e mo sta a vede che si compra davvero na ginikko [:D][}:)][:p]

    #20868

    jee
    Membro

    l’unica cosa che ci ho capito è che mi comprerò una g4 s class o una mugen mtx4.

    #20871

    Pap
    Membro

    quote:


    Messaggio di novaracer

    lui scherzava !!!!gira solo con G4


    si, però visto che andava troppo piano, gli ha montato il motore elettrico Mamba[:D][:D][:D][:D][:D][}:)][8D]

    #20879

    pollix
    Moderatore

    quote:


    Messaggio di jee

    l’unica cosa che ci ho capito è che mi comprerò una g4 s class o una mugen mtx4.


    e perchè no tutte e due[:D][:D]

    io ti consiglio di vedere che modelli girano delle tue parti. credimi vale molto. si riesce a svilupparla subito al massimo. se invece è un modello che nessuno conosce e non hai esperienza so cavoli. questo è l’unico consiglio che devi rispettare, poi guardati i prezzi e cosa ti piace di piu’ perchè per il resto i modelli di punta vanno tutti bene.

    #20896

    quote:


    Messaggio di Pap

    quote:

    Messaggio di novaracer

    lui scherzava !!!!gira solo con G4


    si, però visto che andava troppo piano, gli ha montato il motore elettrico Mamba[:D][:D][:D][:D][:D][}:)][8D]


    no…novak![^][:D]

    x Jee…

    ascolta Pollicino…vedi il modello che ti conviene prendere di più basandoti sul tuo budget, possibilità di reperire ricambi e magari l’aiuto di qualcuno che almeno all’inzio ti dia delle dritte per assettarlo bene…tutto il resto è noia![}:)][:D][^]

    #20897

    pollix
    Moderatore

    altrimenti chiedi a pap se ti vende la sua[:D][:p]

    poi se vuoi la mia ancheee[:D]

    #20899

    jee
    Membro

    quote:


    Messaggio di pollicione

    altrimenti chiedi a pap se ti vende la sua[:D][:p]

    poi se vuoi la mia ancheee[:D]


    thank you!!!![:D][:D][:D][:D][:D]

    #20900

    jee
    Membro

    [8D][8D][8D][8D]anche tutti e 2 è una buona idea solo che si spende troppo(soldi)[:D][:D][:D][:D]

    #20907

    Pap
    Membro

    quote:


    Messaggio di pollicione

    altrimenti chiedi a pap se ti vende la sua[:D][:p]

    poi se vuoi la mia ancheee[:D]


    sarà molto difficile toglierla al pilota, anche se ha 16 anni, 17 ad agosto, è alto 1.78, pesa 75 kg e pratica arti marziali,[:)][:)] dopo domenica se la porta anche a letto!!![:D][:D]

    Qualche pedicello ( brufoli da acne giovanile ) gli è sparito!![:p][:p] MHAAAAA ![}:)][}:)][}:)][}:)]

    #20943

    jee
    Membro

    ma cosa c’è dentro la confezione di G4 LE MANS RTR GTP 200MM?

    #20948

    Pap
    Membro

    quote:


    Messaggio di jee

    ma cosa c’è dentro la confezione di G4 LE MANS RTR GTP 200MM?


    Non sperare in una bambola gonfiabile[:p][:p][}:)], le confezioni sono diverse !![:)][:)][:D][:D][:D]

    Si scherza ![8D]

    Ciao!

    Dino

    #20953

    Axus
    Membro

    Nooooo avevo intenzione di prenderla solo per la bambola gonfiabile che danno, Pap mi hai demoralizzato [V][V][:D][:D][:D]

    Scusate per l’OT ma la dovevo dire sta cretinata[:D][:D]

    #20968

    jee
    Membro

    Non sperare in una bambola gonfiabile[:p][:p][}:)], le confezioni sono diverse !![:)][:)][:D][:D][:D]

    senza scherzare!!!volevo solo sapere se nella scatola ci fosse nn solo l’automodello anche altra roba.tipo radio,ecc.insomma ste’ cose

Stai vedendo 20 articoli - dal 21 a 40 (di 70 totali)

Devi essere loggato per rispondere a questa discussione.