aiuto

Questo argomento contiene 69 risposte, ha 17 partecipanti, ed è stato aggiornato da  franchip 16 anni, 4 mesi fa.

Stai vedendo 20 articoli - dal 41 a 60 (di 70 totali)
  • Autore
    Articoli
  • #21001

    jee
    Membro

    grazie!!!![8D][8D][8D][8D][8D][8D][8D]

    #21002

    Pap
    Membro

    Solo per curiosità, ma quanto costa la G4 Le Mans RTR ??

    #21003

    BlackCat
    Keymaster

    Costa 529 ori da listino.

    Saluti

    Massimo Turrà

    #21004

    pollix
    Moderatore

    si cè tutto ma a quel prezzo si trova di meglio [;)]

    #21006

    vanbasten71
    Membro

    quote:


    Messaggio di pollicione

    si cè tutto ma a quel prezzo si trova di meglio [;)]


    Del tipo? Visto che anch’io ero deciso di prendermi una G4s.

    Grazie

    #21018

    jee
    Membro

    e vero una mugen mtx4 costa anche di meno, ovvero sui 400euri

    #21023

    seikimtx4
    Membro

    ciao ma la mugen mtx4 nn costa 400euro ma costa dai 320 ai 340.

    Però come dice novaracer nn c-e niente dentro c’e solo la macchina ma anche la g4s costa dai 320 a 340 ma anch’essa nn ha niente ha solo il modello.

    #21025

    pollix
    Moderatore

    si ma si riescono a trovare entrambe poco usate con 400 euro compreso di motore ed altro.

    #21030

    BlackCat
    Keymaster

    In giro su internet l’ho vista scontata a 490 ori. Per 90 ori di differenza, rinuncerei all’usato e la prenderei di pacca!

    Saluti

    Massimo Turrà

    #21035

    jee
    Membro

    no la g4s class se la compri a 350? cia solo la macchina ma se compri la g4s rtr a 500? cia tutto!!!!!!!quindi se c’aggiungi 100? è meglio!!!!!!!

    #21036

    jee
    Membro

    addirittura cia anche l’avviatore!!!!!!!!!!!

    #21037

    seikimtx4
    Membro

    Jee la g4 rtr le mans ha tutto ma non e dacompetizione completamente perche tuttwe le parti in carbonio nn le ha se vuoi cominciare a gareggiare ti conviene il kit della mtx4 o della g4s ma nuove perhce ho sentito degli amici che hanno comperato le macchine usate da internet e poi erano tutte da rimettere a nuovo quindi se la trovi usata ti conviene comprarla se qualcuno dalle tue parti la vende in modo che la vedi com’è.

    ciao

    #21038

    jee
    Membro

    ok,però mica esiste un kit della mtx4 semmai della g4s class!!e dopo io nn mi comprerò mai una macchina usata perchè chi la vende vuol dire che nella macchina c’è qualcosa nn va x forza!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

    #21039

    jee
    Membro

    e della xray n71 cosa ne pensate?è un buon prezzo 460? nn incluso carrozzeria ,motore, marmitta, impianto radio.alla fine tornerebbe un totale di 840?.però tornerebbe anche una bomba di macchina!!!!!!!!!!!!!!!!

    #21046

    pollix
    Moderatore

    dipende chi le vende i modelli usati[;)] ovvio mai prenderli da ebay. io ho un amico che cambia un modello al mese. aveva la trt ,poi si è preso la g4s-class e l’altra settimana una rrr, mo vende la g4 e la rtr insieme con un motore plus con 3 litri tre litri si fanno in una domenica. calcolando che il modello e pieno di optionals. è nuovissimo altre che problemi di modello qua e la testa che ha qualche problema[:D] ovvio non vale il discorso per quelli che non si conoscono. li cè da stare attenti.

    #21082

    seikimtx4
    Membro

    jee per spendere 460 euri per nt1 prenditi una mtx4 o una g4s, perche nt1 è una copia di ste due macchine[:D][:D][:D][:D]

    #21121

    jee
    Membro

    e ma anche quelle costano quasi lo stesso!!!!aggiungendo le spese per l’avviatore,la carrozeria ,il motore viene un prezzo esagerato!!!

    #21126

    seikimtx4
    Membro

    ma se tu compri il kit dell’nt1 nn ha mica l’avviatore quindi alla fine ti costa sempre di più

    #21151

    Stilo
    Membro

    quote:


    Messaggio di pollicione

    ok dichiaro terminata la seduta e condanno l’utente jee a comprare una mughen basta che la finiamo[:D]

    a parte gli scherzi jee se hai un pochetto d’esperienza prendi una mughen o una g4. altrimenti la rtr va bene. per tutti vi confido che il miglior modello per ora esistente e uscito da poco e gia le ha messe dietro tutte. è la xray ne sentirete parlare presto. per ora a prova di minimo difetto. [;)]


    mi piace molto la soluzione del pacco batterie in posizione centrale e “sotto” il telaio…però a dire la verità come impatto estetico non ha nulla di bello..chissà come va però[:D]

    #21162

    Axus
    Membro

    Ciao jee, guarda nella sezione mercatino del forum forse trovi quello che fa per te senza spendere un’esagerazione[;)][;)]

Stai vedendo 20 articoli - dal 41 a 60 (di 70 totali)

Devi essere loggato per rispondere a questa discussione.