ALFA ROMEO 156 V6 1/10 RC/S THUNDER TIGER

Home Forum COLLEZIONABILI Hachette ALFA ROMEO 156 V6 1/10 RC/S THUNDER TIGER

Questo argomento contiene 1,097 risposte, ha 84 partecipanti, ed è stato aggiornato da  BlackCat 13 anni, 2 mesi fa.

Stai vedendo 20 articoli - dal 61 a 80 (di 1,098 totali)
  • Autore
    Articoli
  • #4206

    gengy76
    Moderatore

    non alla nitro ma all’acqua (o quelle costose da modellismo che sono uguali) altrimenti quando giri hai una macchina sicuramente atipica visto che si vebrebbe una pallina di fuoco sparata a tutta birra!!!

    bye

    Gengy76

    Bye Gengy

    #4210

    alfasavy
    Membro

    giusto!!!!

    #4212

    gengy76
    Moderatore

    nella prossima uscita mi sai dire cosa c’e’?

    bye

    Gengy76

    Bye Gengy

    #4213

    n/a
    Membro

    confermo l’uscita della carrozzeria…per poterla finire con alettone e adesivi tocca espettare un pezzo però…non trovate che sia un pò frustrante dover accantonare tutto per poi riprendere quando arriva il pezzo seguente?? cioè, sarebbe meglio che arrivassero le quattro ruote e uno le prepara, poi i quattro ammortizzatori e li si prepara…boh, è un’idea così…comunque ho visto che la sezione nel mentre che ero in vacanza si è allargata. ciao a tutti!

    Nella prossima uscita ci sono pezzi nuovi per l’ammortizzatore (gli altri erano un pò nella 1 e un pò nella due ) i cuscinetti e i bicchierini del differenziale. Manca solo il riempimento e il differenziale dovrebbe essere completo…ma il riempimento lo danno con i fascicoli o dobbiamo cercarci il grasso da soli?

    Edited by – stefano46 on 08 Sep 2004 13:39:04

    #4214

    gengy76
    Moderatore

    non sarebbe male ma ovviamente diventa poco vendibile perche non si ha piu’ quel minimo di souspance, cosi’ almento un editore che conosco mi ha spiegato.

    bye

    Gengy76

    Bye Gengy

    #4215

    alfasavy
    Membro

    quello che mi ha deluso un pò è il fatto che l’opera duri quasi due anni e per fare il primo giro col modello biogna spettare l’ultimo fascicolo!!!

    #4216

    gengy76
    Moderatore

    purtroppo e’ vero, certo che se e’ il primissimo modello dopo un po’ ci si stufa…

    bye

    Gengy76

    Bye Gengy

    #4217

    alfasavy
    Membro

    cosa intendi per primissimo modello?

    #4219

    picchio32
    Membro

    Ma no, io ho aspettato quasi due anni per l’Astra dalla dea e ho montato tutto alla fine, che bello vedere il tuo primo modellino filare come un bolide, meno bella e’ stata la prima schiantata

    #4220

    alfasavy
    Membro

    picchio, cosa hai rotto al tuo primo schianto?

    #4222

    picchio32
    Membro

    Premesso che giravo senza carrozzeria, ho subito piegato il telaio, raddrizzato il telaio secondo schianto, stavolta si e’ ripiegato il telaio ma in modo serio e si e’ spaccato il serbatoio.

    Adesso, dopo l’installazione del file safe e la sostituzione dei semiassi con giunti omocinetici, giro bello tranquillo e il modello va come deve andare pero’ giro con la miscela al 10%, ciao.

    #4223

    gengy76
    Moderatore

    per alfasavy

    intendo dire che se inizi con questo metodo ad entrare nel giro del modellismo, rischi di stancarti a meta’ opera perche’, almeno per me e’ stato cosi’, quando vuoi provare di fare l’automodellista la prima intenzione e voglia e’ quella di girare

    bye

    Gengy76

    Bye Gengy

    #4227

    alfasavy
    Membro

    verissimo!!! infatti per me è il primo modello (parlo di auto).

    mi sono sempre occupato di statico e robotica.

    Edited by – alfasavy on 09 Sep 2004 18:51:22

    #4229

    gengy76
    Moderatore

    tieni duro allora, ne vale la pena telo lo garantisco!!!!

    bye

    Gengy76

    Bye Gengy

    #4230

    mikepao
    Membro

    Salve, ragazzi, avrei intenzione per personalizzare la mia alfa di farla riverniciare da uno di questi che serigrafano caschi, serbatoi moto , eccetera, che dite? si può fare o devo trovare qualcuno che si occupa proprio di modellini? Conoscete qualcuno in toscana, io sono di prato! E poi, quanto mi costerebbe? ora che è senza adesivi e serigrafie è il momento di decidere e ho visto delle carrozzerie personalizzatissime… Ciao e grazie

    mike

    #4231

    mikepao
    Membro

    Scusate, ne ho un’altra: ma il radiocomando c’è o no? quanto costa comprarne uno completo??

    Mike

    mike

    #4232

    gengy76
    Moderatore

    fossi in te non la farei areografare (un serbatoio di una moto vera costa qualcosa come 600 euro) soprattutto perche’ non puoi farlo internamente, quindi al primo urto si rovina il disegno.

    Per quanto riguarda il radiocomando funziona che dopo il 15° numero se vuoi raccogli i bollini che sono dietro la copertina in basso a sx, paghi il kit optiona e li spedisci con la ricevuta, dopodiche’ ti arriva a casta il tutto nel giro di un mese circa.

    bye

    Gengy76

    Bye Gengy

    #4233

    alfasavy
    Membro

    oppure ti procuri delle decalcomanie o provi a stampartele col pc.

    la spesa è minima e il disegno puoi sempre sostituirlo quando si rovina.

    #4234

    alfasavy
    Membro

    approposito, sapete che la Dea ha rilanciato con il Ferrari Rc ?!?

    #4235

    gengy76
    Moderatore

    si ho visto e ho gia’ fatto l’ordine di visione dei primi 3 numeri

    bye

    Gengy76

    Bye Gengy

Stai vedendo 20 articoli - dal 61 a 80 (di 1,098 totali)

Devi essere loggato per rispondere a questa discussione.