assetto g4 rs 09

Questo argomento contiene 78 risposte, ha 7 partecipanti, ed è stato aggiornato da  luckymps 12 anni, 11 mesi fa.

Stai vedendo 19 articoli - dal 61 a 79 (di 79 totali)
  • Autore
    Articoli
  • #52722

    luckymps
    Membro

    sabato vado in pista sperando che ci sia il cronometraggio cosi potro vedere i tempi con il modello tutto a posto

    #52748

    sk1zzo
    Membro

    allora,hai provato,sono curioso?

    practice makes perfect _______
    my box: velox v10/xray T3/Losi 8 2.0

    #52753

    luckymps
    Membro

    ho provato ma niente cronometraggio abbiamo un organizzazione che fa pena comunque la pista faceva pena e la macchina scivolava poi ha dato più drop al post portandolo a 1 ed è tornata incollata a terra a metà pomeriggio nel passare una kiosho mi ha toccato sulla ruota posteriore nemmeno tanto forte spaccandomi il braccetto.#8626;ne ho gia fatti fuori 3 di braccetti ma sono proprio di burro ti è mai capitato?

    #52766

    sk1zzo
    Membro

    esatto,hai dato piu escursione alle sospensioni che si adattavano di piu all’asfalto con poco grip[;)]
    per i bracetti al posteriore non mi e’ mai capitato,davanti si ma capita se la temperatura e’ strana…sta ancora facendo sbalzi di temperatura come vedi.

    practice makes perfect _______
    my box: velox v10/xray T3/Losi 8 2.0

    #52844

    luckymps
    Membro

    oggi ho visto i tempi da 18 sono passato a 16.9

    #52845

    sk1zzo
    Membro

    ottimo direi…bravo tu e pure io allora[:D][:D][:D]
    altro piccola dritta che posso darti,avedolo sperimentato oggi di persona,e’ l’aggiunta di 2mm
    sotto le “c” anteriori,dove attacchi i braccetti superiori.
    IN pratica si alza cosi’ il centro di rollio anteriore che fa puntare ancora meno la macchina e diventa tonda.Come consigliava il pilota Mario Spiniello.[;)]
    Devo dire che a me e’ piaciuto moltissimo,oggi inserivo nelle curve come volevo io.
    Prova,poi va a gusti personali

    practice makes perfect _______
    my box: velox v10/xray T3/Losi 8 2.0

    #52850

    luckymps
    Membro

    riassunto della gara nelle prime qualifiche ero terzo poi mi ha abbandonato il novarossi e son partito 10 su 12 in partenza un bimbo minchia è partito prima del via e mi ha centrato in pieno sul servo del gas rompendo la squadretta incrinandomi la scatola del servo e aprendomi l alettone poi ho rimontato una squadretta al volo senza vedere l alettone e son ripartito in queste condizioni facevo 18.7 poi alla fine il servo si è aperto in 2 e ho chiuso 10 comunque ho abbassato il tempo di altri 2 decimi 16.7 cavolo potevo arrivare almeno 5 la sfiga mi perseguita

    #52852

    sk1zzo
    Membro

    dai ti rifarai la prox volta.
    Ma alla fine ti piace questo assetto[?]
    Ti trovi bene????

    practice makes perfect _______
    my box: velox v10/xray T3/Losi 8 2.0

    #52853

    luckymps
    Membro

    l assetto è uno spettacolo ci fatto 2 modifichette e va ancora meglio. Ho modificato la convergenza anteriore a 2.5 le molle 1.6 al post 1.7 ant dif 300k ant 150k post e il camber dinamico al foro piu alto e esterno perchè come lo avevi te mi faceva pendondolo nella esse della pista

    #52872

    sk1zzo
    Membro

    azz 2,5 di conv all’anteriore????? e che pista e'[:0]
    gia’ l’RS sterza di brutto

    practice makes perfect _______
    my box: velox v10/xray T3/Losi 8 2.0

    #52873

    luckymps
    Membro

    scusa ho sbagliato a scrivere volevo dire divergenza

    #52898

    sk1zzo
    Membro

    si ok io avevo capito lo stesso, 2 e mezzo aperto…appunto!
    mi pare molto eccessivo,percio’ ho chiesto che pista e’ se hai bisogno di tenere aperto cosi’ l’anteriore per sterzare[:0]

    practice makes perfect _______
    my box: velox v10/xray T3/Losi 8 2.0

    #52913

    luckymps
    Membro

    la pista si chiama racingminicar iolo serve cosi aperto per quella s chiusa davanti hai box.hai mai usato motori novarossi revisionati sono validi secondo te?

    #52923

    sk1zzo
    Membro

    io ho un 353 ma lo svezzato io…una bomba direi,revisionati mai.
    dipende da chi lo compri,se e’ affidabile…conta molto il nome e la fama di chi te lo vende[;)]
    di solito giro con IDM

    practice makes perfect _______
    my box: velox v10/xray T3/Losi 8 2.0

    #52925

    BlackCat
    Keymaster

    @ luckymps: se non ricordo male, pollix aveva contatti “buoni” per Novarossi revisionati…

    Saluti[;)]

    Massimo Turrà

    #52943

    luckymps
    Membro

    io avrei trovato un flash 12 3 a 159 oppure un 353 2008 tuned a 130 quale mi consigliate?

    #52945

    sk1zzo
    Membro

    ti ho risposto in MP[;)]

    practice makes perfect _______
    my box: velox v10/xray T3/Losi 8 2.0

    #52970

    corematto
    Membro

    Ciao intanti LUCKYMPS potresti fare una bella tabella del tuo set-up[:D] cosi la discussione diventa piu’ interessante!

    #52981

    luckymps
    Membro

    il mio set up al momento olio diff ant 300k post 150k olio amm 250 con parecchio grip molle ant da 1.7 post da 1.6 con poco grip ant 1.6 post 1.3 camber post 3 ant 2 recupero camber post 0 tutto piatto con i link corti ant alto con spessori da 2mm sotto le c accetto consigli facciamo una bella discussione come è servita a me può servire ad altri

Stai vedendo 19 articoli - dal 61 a 79 (di 79 totali)

Devi essere loggato per rispondere a questa discussione.