ATTENZIONE DA PARTE DI PICCHIO32!!!!

Home Forum SALOTTO Off Topic ATTENZIONE DA PARTE DI PICCHIO32!!!!

Questo argomento contiene 85 risposte, ha 26 partecipanti, ed è stato aggiornato da  DESTRA 6 16 anni, 6 mesi fa.

Stai vedendo 20 articoli - dal 1 a 20 (di 86 totali)
  • Autore
    Articoli
  • #21802

    clubfg
    Membro

    ciao raga sono andato stasera a trovare picchio in ospedale , entro nella camera e cosa noto sotto il letto ?

    tutte le uscite dell’ allegro chirurgo radiocomandato della deagostini , era li che se lo montava era gia arrivato alla vita ma non sapeva se metterli dietro la faccia o il c**o .

    comunque a parte gli scherzi l’ho visto stanco ma sta bene e appena gli ho detto “””POLLICIONE”” si e’ sganasciato dalle risate.

    polli sei una ottima cura contro la depressione

    per magu : il pacco tutto ok” 20070613232514 87.8.228.48 1 1

    #1913

    ale76to
    Membro

    Ciao a tutti, sono Alessandra la figlia di picchio32 (piero),ho un messaggio da parte di mio papà.è stato operato d’urgenza ieri mattina, dopo giorni e giorni che aveva mal di stomaco, ieri l’abbiamo portato con l’ambulanza al pronto soccorso.

    Gli hanno trovato un buco nello stomaco, provocato da un ulcera.

    Ora sta bene MA CHE SPAVENTO!

    Questa è solo una minima parte di ciò che è successo, è stato lui a chiedermi di lasciarvi un messaggio(VUOL DIRE CHE STA MEGLIO ;-))chi volesse saperne di più può scrivermi a questo indirizzo

    ale76to@yahoo.it

    oggi esco dal lavoro alle 13 e andrò da lui.

    spero di riuscire a rispondere a tutti!

    un saluto enorme da

    PICCHIO32 e Alessandra!!!!

    ciao a tutti

    #21561

    Cen-Tr4
    Membro

    Cavolo!! tanti auguri Pietro, dai che sei grande, ti aspettiamo presto tra noi.

    Alessandra, ma con tutto quello che immagino sia successo, state a pensa’ al forum????’

    Non ho parole….famiglia ammirevole.

    #21564

    donno
    Membro

    ecco perche non mi aveva dato piu risposte …. salutalo anche da parte mia . e digli che lo aspettiamo a braccia aperte .

    #21565

    ale76to
    Membro

    certo…con qutto quello che è successo, ma fidati mio papà se mi dice di avvertirvi è perchè ci tiene e perchè sta meglio!!!

    meno male….cmq grazie di cuore!!!

    #21569

    cbr56
    Membro

    Tanti saluti e tanti auguri di pronta guarigione e di a papà che ci manca tanto e ci mancano le sue storielline una più spiritpoos dell’altra. Ciao Claudio.

    #21570

    BlackCat
    Keymaster

    Porta un abbraccio a picchio32 anche da parte mia[;)]!

    Ps: chiedo ai Moderatori di questa sezione di spostare gentilmente il topic nella sez. Off-Topic.

    Saluti

    Massimo Turrà

    #21588

    xpepp
    Membro

    Questo forum ha degli utenti semplicemente spettacolari…

    In ospedale Pikkio ha pensato di avvisare qui sul forum…

    GRANDE PICCHIO… auguroni di pronta guarigione [;)]

    #21593

    pollix
    Moderatore

    quote:


    Messaggio di ale76to

    certo…con qutto quello che è successo, ma fidati mio papà se mi dice di avvertirvi è perchè ci tiene e perchè sta meglio!!!

    meno male….cmq grazie di cuore!!!


    ciao ale76to io sono quelo che ha chiamato oggi. rinnovo gli auguri di pronta guarigione. e mi raccomando usa i modelli di papa’ adesso che lui è diciamo momentaneamente impossibbilitato[;)]

    ciao picchio

    #21607

    ktm
    Membro

    auguri anche da parte mia di pronta guarigione…

    dato che stà meglio, si può pensare alla causa dell’ulcera.

    la mia ipotesi: il mangiare troppo pesante, per poi la notte sognarsi le mitiche storielle da scrivere sul forum il giorno dopo.

    non vedo altra spiegazione plausibile.

    scherzi a parte, torna presto tra noi!

    #21609

    Axus
    Membro

    Auguri di pronta guarigione Picchio [;)], dai che siamo tutti in attesa delle tue storie fantascientifiche [;)]. Ti aspettiamo!!!

    #21614

    mancio.man
    Membro

    ..mi unisco agli auguri di pronta guarigione

    #21616

    per fortuna che hai precisato che sta meglio, a leggere le prime 3 righe mi sono preoccupato.

    Sono contento che si stia rimettendo,, non vedo l’ora di rivederlo qui sul forum, già si sente la sua macanza

    #21619

    Airone
    Membro

    Ti Aspettiamo tutti calorosamente Picchio!

    e grazie a te per averci avvisato.

    #21623

    Stilo
    Membro

    mi spiace….fai gli auguri di pronta guarigione a tu babbo e digli se può scriverci qualcuna delle sue storielle per non sentirne la mancanza!

    #21626

    pollix
    Moderatore

    tranquilli ragazzi per ora visto la convalescenza che dovra’ per forza fare a casa, ne scrivera’ di storielle. ovviamente ale lo leghera’ per non farlo muovere non è tipo di stare fermo. mi raccomando le mani lasciale libere per scrivere[:D]

    #21642

    rozzo94
    Membro

    anche io faccio gli auguri di pronta guarigione….

    #21645

    ale76to
    Membro

    Io non so come ringraziarvi!ora stampo tutto e porto a mio papà i vs. auguri perchè a ricordarmi tutti i nomi divento vecchia di 10 anni! 🙂

    Ma una domanda….che razza di storielle racconta???conoscendo il tipo posso immaginare, e sì, purtroppo tenergli le mani legate è IMPOSSIBILE!

    son due gg che è in ospedale e ha tubi attaccati in ogni dove, ovviamente anche le flebo. hanno iniziato con il braccio sinistro, ma il giovanotto si agita troppo, piega il braccio si muove…insomma sembra abbia pippato!!!

    e così…gli hanno cambiato braccio…che fenomeno!

    fidatevi tocca ovunque, si chiude la flebo lui quando finisce perchè dice che tanto è finita!!!

    e io suono il campanello x chiamare l’infermiera, e lui quando l’infermiera arriva punta il dito verso di me e dice “è stata lei!” che spione!!!!ma si può??

    altra cosa, lui nn può bere perchè appena operato ovvio, ma ha una sete pazzesca…allunga l’occhio sul comodino e con mezzo sorriso ti dice…”acqua…”come uno che sta nel deserto e arrancando verso un’oasi…così in una giornata un sorsino alla volta si è bevuto l’acqua.io che sono più rigida gli dico..”e ma nn si può!!” e mia madre invece..”dai su che lo stavano facendo morire cosa vuoi che sia un po’ d’acqua!”

    In effetti…

    ma la cosa più bella è che gli manca talmente tanto il caffè che quando mia mamma lo beve lui deve sniffare x sentirne l’odore!

    incredibile!!!!!!!!

    Vabbè meglio così, vuol dire che sta bene!

    spero vi sia piaciuta questa “storiella” 😉

    Un ringraziamento a tutti e un salutone da papà!!

    x salvatore: ti ho mandato un sms stamattina, tutto ok grazie!!!

    ciauz!

    alessandra

    #21649

    BlackCat
    Keymaster

    Immagino che impresa dev’essere per il personale dell’ospedale tenere a bada il grande picchio!

    Circa le storielle… Non so se conosci Edgar Allan Poe,

    secondo me tuo padre ne è la reincarnazione!!!

    Ciao

    A presto

    Massimo Turrà

    #21650

    Stilo
    Membro

    mmmmm….sei sicura di non essere te picchio?![:D]….va beh che sei la figlia…ma sto modo di scrivere è molto familiare![:D]….saranno i geni!

Stai vedendo 20 articoli - dal 1 a 20 (di 86 totali)

Devi essere loggato per rispondere a questa discussione.