ATTENZIONE DA PARTE DI PICCHIO32!!!!

Home Forum SALOTTO Off Topic ATTENZIONE DA PARTE DI PICCHIO32!!!!

Questo argomento contiene 85 risposte, ha 26 partecipanti, ed è stato aggiornato da  DESTRA 6 16 anni, 6 mesi fa.

Stai vedendo 20 articoli - dal 21 a 40 (di 86 totali)
  • Autore
    Articoli
  • #21659

    enricodg
    Membro

    Auguroni di pronta guarigione anche da parte mia…

    #21660

    Cen-Tr4
    Membro

    Io invidio i tipi come piero…….vorrei vedermi io in ospedale(sgrat!! sgrat!!)io mi sento morire solo per un mal di testa.La forza d’animo e’ e sara’ sempre la migliore delle difese,per qualunque problema sia fisico che mentale e lui ne ha da vendere….infatti tempo fa mi ha venduto un po della sua inquanto ho attraversato un periodo non tanto bello e non ho esitato a parlarne e a sfogarmi qui sul forum.

    Torna presto Piero!!

    #21674

    ale76to
    Membro

    eh eh eh no non son io picchio 😉 sono proprio sua figlia, ma guarda credo che lo spirito, l’ironia e chissà cos’altro sia proprio di famiglia.

    io e mio padre siamo due persone che scherzano molto, tra di noi nn ne parliamo (mia madre la faranno santa!!) figuriamoci con gli altri.

    oggi apranzo gli ho portato le vs risposte che ho stampato, era contentissimo e se la ghignava anche se era stanco perchè stanotte nn ha chiuso occhio (dice che gli danno fastidio i campanelli delle altre stanze che suonano…ma avrà capito che nn è in una beauty farm?? 😛 )

    Ad ogni modo finchè scriverete gli porterò le vs risposte così si annoia il meno possibile.

    ps: conosco edgan allan poe ma non ho mai letto nulla forse perchè non mi ispira molto, non so perchè…ma ho capito il genere 😉

    sìsì credo che avrà una bella storiella da raccontare al suo ritorno!

    ciao a tutti!!!

    ale

    #21676

    pollix
    Moderatore

    vedrai da buon tecnico prima o poi li stacchera’ i campanelli [:D] ovviamente piu’ prima che poi[:D] [:p]

    ciao ale saluta picchio[;)]

    #21678

    ale76to
    Membro

    o mannaggia! è per quello che mi ha chiesto la cassetta degli attrezzi oggi? 😛

    pensa che ieri toccava il tubicino della flebo e io a dirgli di star fermo e lui…ma voglio vedere come funziona!!!

    ma pure lì?

    tra l’altro gli hanno spostato l’ago nel braccio perchè si era rotto…x forza sta sempre a tocca’!!!!!

    :-))

    #21680

    ih ih ih mitico Picchio.

    Per me quando torna ci racconta di aver incontrato una infermiera assatanata innamorata dei modellisti.

    Certo che mettersi a vedere come funziona una flebo è fenomenale, mi sa che metà del personale dell’ospedale finirà ricoverato per overdose di calmanti, a furia di storielle esilaranti vedranno modellini assassini dappertutto [:D][:D][:D]

    #21684

    ktm
    Membro

    che spasso il buon picchio!

    sarebbe da preparare una bella raccolta a fascicoli in edicola a tema.

    #21687

    cbr56
    Membro

    Pollicio’ che dici ci facciamo ricoverare in stanza assieme [?][:D][:D][:D][:D][:D].

    #21694

    clubfg
    Membro

    ho gia avvertito la deagostini di spostare l’indirizzo per i fascicoli da casa sua al Giovanni Bosco finche non esce almeno al posto di smontare le flebo monta i modelli [:D][:D][:D][:D]

    #21695

    Axus
    Membro

    Ciao Picchio, quando torni (il prima possibile [^][;)][;)]) voglio una relazione di minimo 5 pagine sul funzionamento della flebo[:D].

    Una curiosità, per caso i letti sono di quelli con il telecomando per decidere la posizione del materasso? Se è così, Ale ti consigio di tagliare il filo del telecomando e di portartelo via, sennò prima o poi lo scambia per un radiocomando e li c’è da ridere[:D][:D].

    Auguri Picchio, ti aspettiamo tutti!!!!!!!!![;)]

    #21697

    quote:


    Messaggio di Axus

    Ciao Picchio, quando torni (il prima possibile [^][;)][;)]) voglio una relazione di minimo 5 pagine sul funzionamento della flebo[:D].

    Una curiosità, per caso i letti sono di quelli con il telecomando per decidere la posizione del materasso? Se è così, Ale ti consigio di tagliare il filo del telecomando e di portartelo via, sennò prima o poi lo scambia per un radiocomando e li c’è da ridere[:D][:D].

    Auguri Picchio, ti aspettiamo tutti!!!!!!!!![;)]


    Vi immaginate picchio che fila nei corridoi col lettino biturbo radiocomandato? [:D][:D]

    #21698

    Nidhan
    Membro

    Rimettiti presto picchio 🙂

    #21735

    pollix
    Moderatore

    quote:


    Messaggio di clubfg

    ho gia avvertito la deagostini di spostare l’indirizzo per i fascicoli da casa sua al Giovanni Bosco finche non esce almeno al posto di smontare le flebo monta i modelli [:D][:D][:D][:D]


    aspite ho sbagliato indirizzo[:D] io pensavo che fosse alle vallette[:D][:p]

    #21750

    ale76to
    Membro

    buongiorno a tutti, ultime notizie papà nn riesce a dormire…povero.

    dice che gli da fastidio il catetere e il drenaggio che ha nello stomaco (diamogli torto!!!)la cosa bella è che ha iniziato a dire che se nn glielo tolgono i medici se lo toglie lui!!!!

    eheheh

    grazie ancora a tutti x i vs post ieri sera ancora rideva leggendo tutto quello che ho stampato :-))

    buona giornata!

    ale

    #21754

    Stilo
    Membro

    ….l’importante e che lo dica solo!…picchio non fa cacchiate!…beh almeno se la ride un pò, e gli facciamo compagnia!

    #21758

    BlackCat
    Keymaster

    Piero stai con le mani ferme, ok?

    Altrimenti quando esci ti mando cbr56 e pollicione ospiti fissi a casa tua:-)))

    (non mi veniva in mente niente di peggio…)

    Saluti

    Massimo Turrà

    #21759

    LIDA
    Membro

    Ciao da LIDA .

    AUGURO una buona guarigione a tuo padre e un felice ritorno a casa. [:D][:D]

    #21760

    Axus
    Membro

    quote:


    Messaggio di BlackCat

    Piero stai con le mani ferme, ok?

    Altrimenti quando esci ti mando cbr56 e pollicione ospiti fissi a casa tua:-)))

    (non mi veniva in mente niente di peggio…)

    Saluti


    Non pensavo fossi così crudele Black [:D][:D][:D], picchio ti conviene fare come ti ha detto[;)]

    #21762

    junior
    Membro

    mamma mia, non ho usato internet per 2 giorni e guarda un po’ cosa mi tocca a leggere [:0]…

    Ale, salutami tanto tuo padre… e digli di guarire presto, noi tutti lo aspettiamo… ok[;)]?

    CIAO PICCHIOOOOOOO!!!!!!!

    michele

    #21766

    pollix
    Moderatore

    possibbile che nessuno a capito quella delle vallette?'[:D] ma forse picchio si[}:)]

Stai vedendo 20 articoli - dal 21 a 40 (di 86 totali)

Devi essere loggato per rispondere a questa discussione.