ATTENZIONE DA PARTE DI PICCHIO32!!!!

Home Forum SALOTTO Off Topic ATTENZIONE DA PARTE DI PICCHIO32!!!!

Questo argomento contiene 85 risposte, ha 26 partecipanti, ed è stato aggiornato da  DESTRA 6 16 anni, 6 mesi fa.

Stai vedendo 6 articoli - dal 81 a 86 (di 86 totali)
  • Autore
    Articoli
  • #23437

    sabino
    Membro

    ben tornaro picchio anche se per un po di tempo non ho seguito il forum e in bocca al lupo, la vita è bella anche se come diceva un comico(mio conterraneo) avvolte sono uccelli per diabetici[:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D]

    #23444

    BENTORNATO

    bye

    #23452

    donno
    Membro

    ciao picchio !! allora come mi avevi promesso ieri ad msn . oggi ai dato una bella scossa ad il forum !!!! son contento [:D] …… stasera ti ricontatto [:D] …

    #24906

    DESTRA 6
    Membro

    scusami picchio ma nn avevo letto il tuo topic,sei grande sei guarito?come va?ciao e scusami ancora[;)]

    #24934

    picchio32
    Membro

    Ciao protech, ti ringrazio molto per l’interessamento, dopo quel periodo maledetto tutto è passato e sto bene.
    Non ti scusare non è il caso, comunque il tuo post mi fa capire che tu, come molti qua dentro, sei una persona molto speciale, è bello avere amici come te.[;)]

    #24966

    DESTRA 6
    Membro

    grazie pikkio anche io ho problemi come sapete un pò di ansia attacchi di panico che meno male scompaiono piano piano,in bocca al lupo e occhio allo stomaco,nn si skerza,ciao pikkio[;)]

Stai vedendo 6 articoli - dal 81 a 86 (di 86 totali)

Devi essere loggato per rispondere a questa discussione.