Avviso a tutti gli utenti!

Home Forum REGOLAMENTO – NOVITÀ Informazioni – Regolamento Avviso a tutti gli utenti!

Questo argomento contiene 35 risposte, ha 16 partecipanti, ed è stato aggiornato da  BlackCat 11 anni, 7 mesi fa.

Stai vedendo 20 articoli - dal 1 a 20 (di 36 totali)
  • Autore
    Articoli
  • #1416

    Tutti gli utenti del Forum di RCM, vecchi e nuovi, sono tenuti a mantenere aggiornato il proprio profilo utente, sopratutto l’e-mail, onde evitare di non ricevere comunicazioni urgenti da parte dei moderatori o di altri utenti del forum creando così spiacevoli disagi

    #10248

    cbr56
    Membro

    L’idea è buona però quando ognuno di noi l’ha vista la prima volta bisognerebbe fare in modo che rimanesse in modo permanente altrimenti poi al successivo colleganmento ad es, il giorno dopo, non la vede già più.

    #10254

    la deve mettere in rilievo per forza Max

    #10743

    mancio.man
    Membro

    cari moderatori vi chiedo se qualcuno sa se si può rimuovere un utente (il vecchio me stesso) tra quelli registrati, tempo fa per errore ne creai uno nuovo perché la memoria mi fece ‘cilecca’.

    Oppure passare i vecchi messaggi al nuovo account.

    Grazie.

    #10749

    cbr56
    Membro

    Prova a chiedere direttamente a Massimiliano perchè, se è possibile è solo lui che ha la possibilità di accedere a questa funzione.

    #10751

    anche io ho lo stesso problema!!!ho due account vecchi!!!

    me le potete levare??

    #10752

    se è possibile andrebbero eliminati i miei account vecchi che per sbaglio ho creato e sono “gigio” e “pierluigi”!!!

    grazie!!!

    #10783

    mancio.man
    Membro

    il g.d.f. Massimiliano mi ha risposto ad una mail dicendo che è un compito difficile interpellare ogni iscritto e verificare se gli account sono ancora validi, per cui per il momento è così.

    confidiamo nella bontà degli iscritti

    #10792

    Massimiliano
    Membro

    Per Mancio.man.

    Una curiosità che significa g.d.f.?

    #10793

    Massimiliano
    Membro

    Per Pierluigiluciano.

    Ti ho rimosso i vecchi due account.

    #10812

    mancio.man
    Membro

    quote:


    Messaggio di Massimiliano

    Per Mancio.man.

    Una curiosità che significa g.d.f.?


    Scusa massimiliano è solo un errore di battitura veloce (volevo scrivere REGeF pensa te), però mi associo a marcorosanero e ti promuovo a Genio Del Forum (abbreviato g.d.f.).

    [xx(]

    Se puoi rimuovere il mio vecchio account che è ‘Marcello75’ ti ringrazio (ps. se serve la password te la invio).

    #10814

    Massimiliano
    Membro

    Per Mancio.

    Fatto.

    #10817

    hheehehe se non gli dicevate che era Genio Del Forum(g.d.f) non ve li toglieva gli account [:p][:p][:D]

    #10865

    Grazie Massimiliano!!!

    #11940

    cbr56
    Membro

    <blockquote id=”quote”><font size=”1″ face=”Verdana, Arial, Helvetica” id=”quote”>quote:<hr height=”1″ noshade id=”quote”>Messaggio di tonyproduction

    Tutti gli utenti del Forum di RCM, vecchi e nuovi, sono tenuti a mantenere aggiornato il proprio profilo utente, sopratutto l’e-mail, onde evitare di non ricevere comunicazioni urgenti da parte dei moderatori o di altri utenti del forum creando così spiacevoli disagi

    Direi che ogni tanto è meglio ricordarsi di questo anche perchè ne vengano a conoscenza gli utenti nuovi iscritti; aggiungerei come parere personale di indicare la zona di provenienza per comprensibili ragioni di aiuto comune e di inserire l’età giusta; ripeto le ultime due sono idee personali.

    Ultimamente viste anche le iscrizioni di nuovi utenti, neofiti e non, mi sento di segnalare la consultazione del vocabolario di automodellismo dinamico tratto da:

    http://www.tonyproduction.it/modellismo/nozioni/

    veramente molto utile anche per chiarire termini, semplici e non, onde evitare equivoci ed incomprensioni; molto facile da consultare seguendo le semplici istruzioni; comprensibilissimo a tutti.

    Inviterei i nuovi utenti alla lettura del regolamento;

    http://www.rcm-model.it/forum/topic.asp?TOPIC_ID=8069

    #13109

    si…l’email è fondamentale per le comunicazioni sia di noi moderatori che comunicazioni tra utenti..

    poi è chiaro che più notizie si hanno (ovviamente nei limiti della privacy) meglio è…così ci si può conoscere anche di persona

    #19437

    cbr56
    Membro

    Ripropongo, come consuetudine, il post in questione.

    #50583

    BlackCat
    Keymaster

    Salve a tutti!

    Riporto all’attenzione di tutti gli utenti questa discussione…
    Nell’ambito dell’aggiornamento dell’intero Forum di RCM, stiamo controllando la validità di tutti gli account registrati.
    Rinnoviamo dunque l’appello a tenere aggiornato il profilo utente, in particolar modo l’indirizzo e-mail.
    Ciò perchè l’indirizzo mail di alcuni utenti risulta non più valido e quindi, impossibilitati a comunicare con voi per mezzo di altri canali, vi è il rischio di vedere sospesi tali account!

    Inoltre, abbiamo provveduto a fare un po’ di “pulizia” nella cartella Mercatino, eliminando tutti i topic antecedenti a gennaio 2009; lo stesso lavoro è stato fatto nella cartella Archivio (ad uso esclusivo degli amministratori), eliminando tutti i topic antecedenti a gennaio 2010.
    Ciò perchè credo che se un annuncio è rimasto fermo per più di due anni vuol dire che ormai non interessa ne a chi l’ha creato, ne tantomeno ai probabili acquirenti/venditori… gli inserzionisti possono riportar su i propri topic di Vendo/Scambio/Cerco con dei messaggi di “up” (non più di uno al giorno), mentre a trattativa conclusa sarebbe opportuno che l’inserzionista comunicasse pubblicamente e sul topic stesso che la discussione può esser chiusa.
    Ad ogni modo, se in questi giorni vi arriva una mail automatica dal forum che vi avvisa che un vostro topic è stato spostato/eliminato, sapete perchè.

    maggiori delucidazioni a riguardo potranno esser chieste qui, oppure contattandomi privatamente (mail ed mp nel mio profilo) o ancora usando la mail di RCM:
    forum[chiocciola]rcm-model.it

    Saluti,
    Massimo Turrà.

    Massimo Turrà

    #50825

    Airone
    Membro

    in questo topic c’è un pò la storia di tutto il forum…
    scusa massimo, un pochino di nostalgia dei vecchi tempi 🙂

    #50829

    BlackCat
    Keymaster

    Figurati Airò…
    Queste discussioni son belle anche per questo[;)]

    Massimo Turrà

Stai vedendo 20 articoli - dal 1 a 20 (di 36 totali)

Devi essere loggato per rispondere a questa discussione.