Avviso a tutti gli utenti!

Home Forum REGOLAMENTO – NOVITÀ Informazioni – Regolamento Avviso a tutti gli utenti!

Questo argomento contiene 35 risposte, ha 16 partecipanti, ed è stato aggiornato da  BlackCat 11 anni, 7 mesi fa.

Stai vedendo 16 articoli - dal 21 a 36 (di 36 totali)
  • Autore
    Articoli
  • #59916

    mastino
    Membro

    Black, deve essere successo un pasticcio… o sul forum oo sul mio pc… [:D]

    #59917

    BlackCat
    Keymaster
    mastino ha scritto:

    Black, deve essere successo un pasticcio… o sul forum oo sul mio pc… [:D]

    Non è il tuo pc… ed il pasticcio è anche abbastanza grosso!
    Ho eliminato il tuo post nell’altra discussione, e purtroppo ti sbagliavi: non mancano gli ultimi due mesi, ad occhio e croce direi due ANNI[xx(]!!!

    Domani vi dovrei saper dire qualcosa di più.
    [:I]

    Intanto… Incrociamo le dita[;)]

    Massimo Turrà

    #59918

    stefano 656
    Membro

    speriamo![:(]

    #59919

    franci98
    Membro

    azz…. le mie galleria fotografica è stata neutralizzata, 300 dei miei messaggi andati via!!! ma che è successo? [:(]

    #59920

    Che pasticcio [xx(]

    #59921

    BlackCat
    Keymaster

    Purtroppo il server è andato in crash, ed al riavvio molti file risultavano corrotti.
    Nella homepage i dati riportati per nr. Discussioni per cartella e ultimo messaggio sono esatti… ma poi entrate dentro alle varie cartelle e trovate poco o niente… mancano intere annate!!!
    Stiamo lavorando per capire se è possibile recuperare e rendere nuovamente disponibile tutto il perduto, ma le speranze non sono molte.

    A nome di tutto lo Staff chiedo scusa a tutti gli utenti per il disagio causato. Mi viene da piangere…

    Massimo

    Massimo Turrà

    #59922

    mastino
    Membro

    Piangere… io sto recuperando le parti per replicare il sand degli zingari e mi è sparito il thread. [:D] Vabbè, voi stabilizzate il malato; se saranno necessarie trasfusioni (di argomenti) ci si rimetterà all’opera. Maledetti computer… fondamentalmente stupidi.

    #59923

    va bhè ricostruiamo di nuovo tutto ciaooooooooooo

    mugen mbx6 falcom ammo xray fast race
    wlf

    #59924

    alex94
    Membro

    È un vero peccato che tutto sia stato perso … Ci vorrà tempo per rimettere tutto come prima è da mettersi subito all opera su !!

    #59925

    mastino
    Membro

    Intanto il forum è tornato online…. fiuuu! cominciavo a preoccuparmi! [:D]

    #59926

    Anche io mi preoccupavo comunque con tutti i thread? si riesce a recuperarli? [:(]

    #59931

    Kyosho neoo
    Membro

    ora ho capito perchè non mi si apriva.
    mi dispiace tanto e io che mi volevo leggere un paio di nuove discussioni che peccato.
    dai che cela si fa a rifare le discussioni del 2012!!![:)]

    #59933

    BlackCat
    Keymaster

    Per ora il server sembra reggere (anche se per i vecchi topic non ci sono speranze), più avanti verrà cambiato.
    Intanto stiamo studiando le varie alternative per una soluzione migliore e definitiva.
    E siccome il forum è fatto principalmente dagli utenti, avremo bisogno anche del vostro parere… Stay tuned!
    [;)]

    Massimo Turrà

    #59947

    max16
    Membro

    Ahhhhh ecco…. Pensavo che fosse il mio computer … Va be’ torneremo da capo …

    #59951

    ottoluglio
    Membro

    Parere di cosa? Tecnico? Sul funzionamento attuale (che sembra risolto)?
    O sulla perdita dei topic precedenti?
    Io direi che non è un grosso problema: si, dispiace, ma siamo sempre tutti qui, assolutamente “fedeli” e pronti a scriverne di nuovi!!
    E poi, c’è sempre da imparare, no?[;)]

    Grazie Black! Grazie a te per il mitico forum!

    #59955

    BlackCat
    Keymaster

    I pareri degli utenti, come hai già ampiamente fatto anche tu, li raccoglieremo qui:
    http://www.rcm-model.it/forum/topic.asp?TOPIC_ID=14456

    Il forum per ora funziona, ma sarebbe bene riuscire a trovare la soluzione definitiva per il futuro.
    [;)]

    Massimo Turrà

Stai vedendo 16 articoli - dal 21 a 36 (di 36 totali)

Devi essere loggato per rispondere a questa discussione.