Buon Natale 2015!

Home Forum SALOTTO Off Topic Buon Natale 2015!

Questo argomento contiene 6 risposte, ha 3 partecipanti, ed è stato aggiornato da  nicolobrasili 8 anni, 2 mesi fa.

Stai vedendo 7 articoli - dal 1 a 7 (di 7 totali)
  • Autore
    Articoli
  • #69459

    ottoluglio
    Membro

    E’ un po’ che sono assente ma, …rieccomi qui: non potevo non fare gli auguri, no?
    Quindi:
    “BUON NATALE!!!!”

    Buon Natale Black! Buon Natale a tutti i modellisti!!!!!!!!!!!

    #69460

    BlackCat
    Keymaster

    Carissimo!
    Che piacere risentirti…

    Grazie degli auguri, che ricambio di cuore.

    Spero ci possa essere qualche occasione a breve per poterci rivedere, anche con gli altri “malati”! Te intanto cerca di essere meno latitante 😀

    Colgo l’occasione per rinnovare gli Auguri di un Sereno Natale ed uno splendido 2016 agli utenti, agli amici, a tutti i modellisti ed alle loro famiglie!!!

    * * * AUGURI ! ! ! * * *

    Massimo Turrà

    #69472

    AUGURI DI BUON ANNO A TUTTI!!!!!! ???

    P.S. black anche quest’anno staremo in astinenza? ??

    #69473

    BlackCat
    Keymaster

    Ciao Nicolò!
    Astinenza… dalla rivista, intendi?
    Credo proprio non ci siano grosse news all’orizzonte 🙁

    Intanto però stiamo riuscendo a tenere in vita il sito, con la speranza di poter cominciare a farlo rivivere quanto prima!

    A presto 😉

    Massimo Turrà

    #69474

    Si black si intendevo dalla rivista… peccato ? speriamo che almeno il sito per adesso rimanga in vita! ?? intanto io ogni tanto vado a fare qualche giretto in pista con gli amici e ogni tanto faccio fare un paio di giri alla mia ragazza, pare che ci stia prendendo gusto ???

    #69475

    BlackCat
    Keymaster

    Tranquillo Nicolò, il sito rimane in vita 😉 !!!
    Di certo avremo bisogno di tutto il vostro aiuto, sia come parte attiva, che per suggerimenti e consigli…. perché un blog non è niente senza i propri affezionati frequentatori!
    Dunque non risparmiateci critiche, commenti, desideri, e aiuti vari che potranno venirvi in mente.

    Se riesci a far appassionare la tua girl al modellismo hai fatto tombola 😛

    Saluti

    Massimo Turrà

    #69488

    Ehhh già chissà che non le venga la voglia di comprarne ne una anche lei di buggy ???

Stai vedendo 7 articoli - dal 1 a 7 (di 7 totali)

Devi essere loggato per rispondere a questa discussione.