Buonasera a tutti quelli rimasti.

Home Forum SALOTTO Off Topic Buonasera a tutti quelli rimasti.

Questo argomento contiene 9 risposte, ha 8 partecipanti, ed è stato aggiornato da  BlackCat 9 anni, 6 mesi fa.

Stai vedendo 10 articoli - dal 1 a 10 (di 10 totali)
  • Autore
    Articoli
  • #68639

    picchio32
    Membro

    Buonasera, a quanto pare siamo rimasti quattro gatti anzi, cinque con me, mi premeva fare a tutti i miei migliori e più sinceri auguri, che i vostri desideri si possano avverare. Black, come ti va la vita? E’ un bel pezzo che non ci si sente.
    Io, come vedi sono ancora vivo e vegeto e, tutto sommato non mi lamento, un abbraccio a tutti, Picchio32.

    #68643

    BlackCat
    Keymaster

    Ciao carissimo! Qual buon vento…
    È vero, siamo rimasti 4 gatti. Cosa ci vuoi fare, c’è un milione di siti di modellismo, e più o meno tutti hanno perso “traffico” a favore di facebook e social vari (infatti al contrario di questo blog, la pagina ed il gruppo facebook di RCM sono seguitissimi!).
    Mettici anche che la nostra popolarità strettamente legata al destino della rivista, ed al momento le cose non vanno per il meglio 🙁
    Vabbè, speriamo in un futuro migliore per tutti!!!

    Personalmente tutto abbastanza bene. Cerco di crescere nella vita, ma non troppo. Perché prima si cresce prima si invecchia… E allora prendo tempo 😛

    Un abbraccio affettuoso

    Massimo Turrà

    #68644

    pollix
    Moderatore

    ciaoo picchio che piacere rileggerti, confessa ti fischiavano le orecchie l’altro giorno, stranamente stavo pensando che fine avessero fatto tutti i vecchi amici ed ecco che il primo spunta
    ciao vecchio mio fatti sentire ogni tanto

    #68645

    Antrus95
    Membro

    Ci sono anche io, anche se è da tanto che non mi collego. Avevo intenzione di scrivere e pubblicare qualche guida, ma ho avuto altre distrazioni, ora sto preparando tutto che vado a stare in emilia, per università…e non so come mi andrà a finire con il modellismo, spero bene. A presto 😉

    -EB4 S3 Pulse D8 prototype
    -Team Associated RC8.2

    #68646

    BlackCat
    Keymaster

    Oh Antrus95!
    Beh… se come immagino ti trasferirai a Bologna, sarai vicinissimo a pollix e gengy76… però ti faranno convertire all’onroad ihihih 😀
    Comunque l’Emilia è terra di motori; secondo me non può che andare a finire bene!

    Saluti 😉

    Massimo Turrà

    #68647

    ktm
    Membro

    passavo sul sito per puro caso… 🙂

    #68663

    ottoluglio
    Membro

    Accipicchia!!!!!!!!
    Antrus95??… …PICCHIO???? ….KTM??????????

    Ma allora ci siete ancora tutti: che bello!!!!!!!!!!!!
    Bravi!!! 🙂

    #68664

    Ciao ragazzi!!! 🙂 di me vi siete dimenticati? Hahaha 😀

    Saluti a tutti 😉

    #68667

    agro_pelo
    Membro

    ci sono anche io eh….ho avuto un altro dei miei periodi di stop modellistico ma complice un mio amico che vuole diventare saltafossi mi sto rimettendo a sgommare

    #68669

    BlackCat
    Keymaster

    Eh lo so che siete ancora in tanti… anche se spesso ve ne stati zitti zitti a leggere 😛

    Un saluto a tutti voi 😉

    Massimo Turrà

Stai vedendo 10 articoli - dal 1 a 10 (di 10 totali)

Devi essere loggato per rispondere a questa discussione.